Ryu Akimichi vs. Kuroda Kazaki

Konoha contro Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Ryu Akimichi vs. Kuroda Kazaki
    Descrizione: Konoha contro Kiri
    Energie: Gialla vs Bianca
    Link alle schede: Scheda di Ryu Akimichi / Scheda di Kuroda Kazaki
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Grande radura con qualche albero isolato ed un ampio laghetto
    Condizioni Atmosferiche: Sereno
    Richieste Speciali: Non è possibile uccidere l'avversario, non è possibile causare danni permanenti

     
    .
  2. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post di Introduzione: La calma


    Kuroda arrivò sul posto del duello all'alba, il sole stava per sorgere e la natura si stava svegliando. Il ragazzo controllò se era tutto al suo posto: tastò le sacche porta armi per vedere se fossero piene, si accertò che la sua piccola spada, l'aikuchi fosse fissata bene sotto il braccio, coperta dall'ampio gilet, il kakute all'anulare... Guardandosi intorno vide un bel laghetto, l'ideale per i suoi ninjutsu... Infine si sedette all'ombra di un albero aspettando il suo avversario...

    Edited by Kuroda - 2/7/2008, 22:41
     
    .
  3. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post di Introduzione: Faccia a faccia con uno squalo


    Quella mattina mi svegliai lentamente, senza la minima intenzione di voler lasciare il "Mondo dei Sogni". Non avevo mai avuto grosse opportunità per vedere qualcosa mentre dormivo, effettivamente, ma quando capitava volevo godermi ogni istante di quei momenti, fossero essi stati sogni o incubi. Mi alzai dopo aver gettato le coperto in fondo al letto con le poche forze che il risveglio mi aveva concesso ed iniziai a far strusciare i piedi per raggiungere il bagno. Il sudore che avevo perso nel forse troppo agitato sonno era facilmente visibile sulla fronte e sulle piaghe che il grasso aveva deciso di creare sul mio torace. Dopo una doccia risanante, mi fiondai in cucina attratto dall'odore della colazione. Come al solito, mia madre stava lavorando ai fornelli, mentre mio padre era seduto sul tavolo e la osservava come se fosse ipnotizzato. I miei genitori non erano ninja, ma gestivano un rinomato ristorante nella zona del clan Akimichi. Non appena mi notò, papà scese dal grosso pezzo di legno a forma rettangolare e mi strinse. La mamma, invece, non accennò nemmeno un gesto con la mano ed iniziò anzi a borbottare

    - Ninja...Vai, vai a combattere ora...E se quello ti fa male? Ah, non dirmelo nemmeno, non dirmelo! -

    Tutto normale. Erano queste le parole che riuscì a scorgere negli occhi di mio padre. La donna che poco prima stava preparando una deliziosa pietanza si era improvvisamente trasformata in una pazza isterica senza controllo che iniziò improvvisamente a camminare avanti e indietro per la cucina balbettando qualcosa di incomprensibile, alterando euforia a disperazione. Tutto normale, insomma. Papà, senza dire una parola, iniziò ad apparecchiare la tavola e rapidamente tagliò le lasagne e le infilò nei tre piatti, facendo ben attenzione ad accaparrarsi la fetta più grossa. Ci sedemmo ed iniziammo a mangiare

    - Mangia, mangia, che diventi alto, bello e forte! Te l'ho mai detto che sei bellissimo, piccolino mio? -


    Mia madre iniziò a massaggiarmi i capelli, mentre le lasagne si facevano strada verso il mio intestino

    - Vedi di tornare tutto intero, ok? -


    Il suo timbro di voce, delicato e soave, mi fece passare ogni preoccupazione

    - Perchè se ti rompi qualcosa, giuro che non ti do più mangiare per un mese, sono stata chiara?!? -

    Mi alzai e le risposi

    - Ricevuto! Adesso vado, vinco e torno -


    Tornai in camera mia per preparare l'equipaggiamento, mentre mio padre applaudiva e borbottava qualcosa con il solo risultato di sputacchiare qualcosa di incomprensibile, oltre che al cibo. Aprii lo zaino dell'accademia e lo ribaltai verso il terreno, in modo tale da far fuoriuscire tutto il mio equipaggiamento.
    Attaccai la prima Sacca porta-oggetti alla parte di cintura che stava in contatto con la schiena e la posizionai verso destra, in modo tale da riuscire facilmente a prendere ciò che mi serviva. Ci infilai dentro 9 kunai e attaccai la seconda sacca nella stessa posizione, tenendola in linea con la spina dorsale. Lì ci nascosi uno specchietto, un tekken, e dieci metri di filo in nylon. Presi in mano l'Uchiha Shuriken e, dopo avergli dato una rapida occhiata, lo infilai nuovamente nello zaino. L'aikuchi, invece, lo infilai sul fianco sinistro tenendolo tra la cintura e la mia carne, in modo tale da non farlo cadere. Legai poi la piccola sacca porta armi alla coscia destra e vi misi dieci kunai, tutti posizionati con il manico verso l'alto. Infine avvolsi le bende da combattimento sulle braccia, prestando particolare attenzione a coprire il più possibile le mani, senza però intralciarne i movimenti. Mi caricai lo zaino sulle spalle ed uscii di casa dopo aver ricevuto una dose letale di baci e carezze da mia madre. La descrizione della zona dove avrei dovuto combattere era descritta come una radura con pochi alberi ed un laghetto e non fu difficile individuarla. La piccola chiazza di acqua rifletteva divinamente i raggi del Sole apparsi poco prima. Diedi una rapida occhiata al posto e notai un ragazzo seduto all'ombra di un albero. Mi avvicinai e gli porsi la mano

    - Ciao, io...Io sono Ryu Akimichi, molto piacere! -
     
    .
  4. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n°1: "Quando vuoi"


    Alzai lo sguardo, la parte inferiore del viso era coperta da una sciarpa... Feci un cenno ma senza ricambiare la stretta di mano e mi alzai con uno scatto senza usare le mani. Osservai velocemente il mio avversario. Era altro un 10/15 cm più di me e pesava decisamente di più.
    Non avevo voglia di perdere tempo, volevo far vedere subito al ninja di Konoha chi era il più forte.

    - Quando vuoi... - dissi

    Allargai le braccia e aspettai la sua mossa...


    Edited by Kuroda - 2/7/2008, 22:44
     
    .
  5. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n°1: Mister Presunzione


    Il ragazzo gesticolò qualcosa con la mano e senza usare le braccia scattò in piedi. Notai con piacere che era più basso e decisamente più magro: Non assomigliava proprio ad un Akimichi. La leggera brezza proveniente dal lago si infrangeva contro il mio corpo, dando una lieve sensazione di sollievo. Osservai attentamente la persona che avevo davanti, fino a quando la sua voce ruppe il silenzio che circondava la pacifica radura
    CITAZIONE
    - Quando vuoi -

    Lo shinobi nativo di Kiri allargò le braccia, come per invitarmi ad attaccarlo. Carico di presunzione, quel gesto mi fece irritare e iniziai a vedere di cattivo occhio il ninja che mi si presentava davanti. Mi aspettavo un attacco o, almeno, che si allontanasse, invece era lì, ad un paio di metri da me, con le braccia larghe e sul volto una scritta grossa quanto la mia casa che recitava "Io sono più forte". La situazione, effettivamente, non dava spazio ad equivoci: Ero stato sottovalutato, forse a causa del mio aspetto fisico o forse a causa dell'inesperienza della persona che fino a pochi istanti prima se ne stava comodamente seduta ai piedi di un albero. Scagliare un'arma era fuori discussione, dal momento che la distanza che ci separava era irrisoria ed il proiettile non avrebbe nemmeno raggiunto una velocità adeguata per recare danni.

    Fase d'attacco


    Strinsi i pugni ed alzai lo sguardo, per poi fissare il mio avversario. Senza dire una parola, sfilai il kunai dalla sacca porta oggetti che avevo sulla coscia e lo impugnai saldamente con la mano destra, mantenendo la lama verso l'esterno. Scattai in avanti, sporgendo lievemente il peso verso il ninja della Nebbia e mantenendo la testa bassa, come per emulare la carica di un toro. Portai il braccio sinistro all'indietro, tenendolo pronto a colpire ed in linea con il fianco e feci la stessa cosa con l'altro arto che avevo a disposizione, ovvero quello che reggeva l'arma. Quando mi trovai ad un metro dal mio nemico, impastai un bassissimo di chakra nel ginocchio destro e saltai in avanti, mantenendo la gamba che aveva fatto da perno rigida e pronta a colpire. Il movimento che avevo appena compiuto sarebbe dovuto essere appena percettibile e non appena mi trovai ad una distanza adeguata, feci partire il mio colpo. Allungai il più possibile il braccio destro, in modo tale da sferrare nel migliore dei modi il mio pugno, che avrebbe dovuto colpire il mio avversario in pieno naso con un gancio. Sul piano teorico, la situazione si presentava come rosea. Pianificare una strategia efficace non era il mio forte, ma, nonostante questo, il mio attacco avrebbe lasciato ben poche scelte al nemico. Il raggio del colpo era infatti stato ampliato dal kunai e, nel caso in cui il giovane shinobi si sarebbe scansato verso destra avrebbe probabilmente incontrato sulla sua strada la piccola lama del pugnale, mentre in caso di necessità il mio corpo sarebbe cascato come un macigno su quello del ninja di Kiri. Nelle peggiori delle ipotesi, invece, il mio colpo sarebbe andato a vuoto, facendomi perdere leggermente l'equilibrio
    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva

    Ad energia gialla Ryu possiede le seguenti caratteristiche:

    . Forza: 150
    . Resistenza: 150
    . Velocità: 150 ---> 162.5 durante il salto

    Slot azione utilizzate:

    [1°Slot = Balzo in avanti]

    [2°Slot = Gancio al volto]

    Stato attuale:

    . Condizioni psicofisiche: Arrabbiato per essere stato sottovalutato, ma comunque calmo
    . Ferite: Nessuna
    . Riserva di Chakra: 96,5/100 [Impastati 3.5 P.C. nel piede destro]

    Equipaggiamento


    . Aikuchi (x1) [Infilato nella cintura]
    . Tekken (x1) [Nella sacca porta oggetti di sinistra]
    . Kunai (x7) [Sacca porta armi]; (x1) [Nella mano destra]
    . Shuriken (x9) [Sacca porta oggetti]
    . Filo di Nylon (10 metri) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Fasce da Combattimento (2 metri) [Sulle braccia]
    . Specchietto in metallo (x1) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Uchiha Shuriken (x1) [Nello zaino]

     
    .
  6. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n° 2: Pronti... Via!


    Fase di difesa
    Fui preso leggermente alla sprovvista dal ninja della foglia che si presentava come mio avversario. Il ragazzo non si fece ripetere due volte l'invito ad attaccare, spiazzandomi un po'. Quando si lanciò verso di me feci appena in tempo a piegarmi all'indietro facendo una specie di ponte poggiandomi con i quattro arti. Ma la mia velocità non fu sufficiente ad evitare il kunai che lo shinobi di Konoa stringeva nelle sue mani.

    - Ah! -

    Gemetti per la ferita provocatami. Fortunatamente la sciarpa che portavo intorno alla parte inferiore del viso aveva leggermente attutito il taglio. Se l'avessi avuta il taglio sarebbe stato molto più profondo. La sciarpa si squarciò mostrando ora completamente il viso al mio avversario.

    Fase d'attacco
    Impastai un bassissimo di chakra nelle piante dei piedi (uno per piede) in modo da darmi la spinta all'indietro per ritornare in posizione normale. Ovviamente facendo quella mossa speravo quantomeno di colpire al mento quel bastardo che aveva osato vedere il mio volto! Una volta rialzato, che l'avessi colpito o meno, mi scagliai con un gancio verso la sua guancia, sperando di colpirlo con il Kakute...

    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva


    Slot azione utilizzate:

    [1° Slot = Ritorno in piedi con calcio al mento]
    [2° Slot = Gancio con Kakute]


    Stato attuale:

    - Ferite: Taglio poco profondo al viso, inferto da kunai
    - Riserva di chakra:
    93/100

     
    .
  7. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n°2: Il temibile Taijutsu di Konoha!


    Sapevo di non essere un genio e non me ne ero mai lamentato. D'altro canto, era un fattore genetico: Noi Akimichi eravamo dediti alla patria, forti, simpatici, misericordiosi, buoni con chi ci circondava, ottimi sposi ed eccellenti genitori, ma non intelligenti. Non per il poco tempo che avevo a disposizione; non quanto bastava, almeno. Un essere capace di pensare e di agire di conseguenza, che però non era in grado di prevedere le reazioni derivanti da un proprio attacco e, dunque, contrastare la successiva mossa di un avversario. Era questo il mio ritratto a seguito dell'offensiva che avevo scagliato. Improvvisamente pensai a quello che le mucche lasciavano nei campi dopo aver pascolato, una sorta di souvenir dalla forma indefinita e dal colore simile a quello del tronco di un albero: In realtà, ero stato io a sottovalutare l'avversario.

    Fase difensiva

    La manovra evasiva del ninja di Kiri risultò essere efficace e spettacolare allo stesso tempo. Egli era riuscito a piegare la schiena all'indietro fino a creare il così detto "ponte" ed io non ero riuscito a prevederlo. Il mio gancio colpì solamente l'aria, come uno shuriken continua a viaggiare dopo essere stato lanciato, senza però trovare un bersaglio e, inesorabilmente, cadere a terra sfinito. Fortunatamente, non tutto andò storto. Infatti il kunai che tenevo nella mano destra aveva sortito un effetto maggiore di quello che ebbi immaginato. La lama dell'utile pugnale tagliò la sciarpa che copriva il volto del nemico e riuscì inoltre a sfiorarne il viso. Il gemito che uscì dalla bocca dello shinobi, però, non fu sufficiente per farmi sentire soddisfatto, anzi, mi fece preoccupare. Come nelle più classiche delle situazioni tragiche, due constatazioni passarono per il mio cervello: La buona notizia era che avevo colpito l'avversario, mentre quella cattiva era che in quel momento la vittima ero diventato io. La posizione in cui mi trovavo non era rasserenante, dal momento che il mio avversario era sotto di me e avrebbe potuto colpirmi con decine di modalità differenti. Allungai la gamba sinistra fino a quando la punta del piede non aderì al terreno e impastai un quantitativo bassissimo di Chakra nel ginocchio. Non c'era tempo per pensare e, secondo i miei calcoli, non c'era nemmeno l'opportunità di agire diversamente. Mi lanciai in avanti usando l'unico arto che stava aderendo al terreno [1° slot azione] senza curarmi dell'atterraggio o della lunghezza del salto: L'unica cosa che mi interessava era allontanarmi il più possibile dal mio avversario. Come prevedibile, non riuscii a mantenere l'equilibrio e caddi rovinosamente a terra a circa mezzo metro di distanza. L'atterraggio fu brusco, ma almeno il pericolo era stato evitato. Non sentii nessun dolore lungo tutto il fianco destro, ovvero dove ero atterrato, ma, in compenso, i vestiti si erano irrimediabilmente rovinati. Non osai nemmeno immaginare a quello che avrei dovuto subire una volta tornato a casa. Rotolai verso per prendere uno slancio decente e balzai in piedi. Riuscii a malapena a vedere come il ninja della Nebbia era riuscito ad alzarsi. La sua capriola mi fece sperare che fosse più bravo a compiere movimenti affascinanti che a combattere. Quello che fece poco dopo, effettivamente, sembrava dare credito alla mia teoria. Lo shinobi accorciò rapidamente le distanze e sferrò il suo attacco, che consisteva in un semplice gancio diretto verso il mio volto utilizzando il braccio sinistro. Evidentemente, quello che sottovalutava l'avversario era tornato ad essere il ragazzo proveniente da Kiri. Attesi che il pugno arrivò ad una ventina di centimetri dal viso e mi scansai verso sinistra con un salto di circa quaranta centimetri, muovendo per prima la testa a poi tutto il resto del corpo [2° slot azione]. Dopo quel movimento, mi trovai al fianco del ragazzo con cui stavo combattendo, con la sola differenza che io ero pronto a colpirlo. Possibile che un ragazzo con la mia mole potesse essere più veloce di uno magro ed in forma?

    Fase d'attacco


    L'unica cosa importante, in quel momento, era la ghiotta occasione che mi si era presentata. Incurante dei dubbi che iniziarono a comparire nella mia mente come funghi in stagione, cercai di coglierla al volo e di sfruttarla al meglio. Mi abbassai gradualmente piegando la gamba sinistra, mentre con quella destra mi diedi una spinta usufruendo del terreno, utile per farmi compiere una rotazione di 360°. Subito dopo allungai l'arto inferiore destro verso l'esterno ed impastai la quantità necessaria di Chakra necessaria per eseguire la Raffica della Foglia. Nessuna parola, nessuna esitazione: Per il mio avversario era giunto il momento dell'antipasto, che secondo il menù consisteva nel subire la Konoha Reppuu direttamente sui polpacci [1° slot tecnica].


    CITAZIONE
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu

    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    SPOILER (click to view)
    image

    Se la tecnica ha effetto: Il mio avversario fu sbalzato a circa tre metri da me, facendolo finire pericolosamente vicino al laghetto. La distanza tra lo shinobi e la pozza d'acqua era ancora piuttosto rilevante, ma cercai di farla aumentare ulteriormente. L'abilità dei ninja di Kiri nell'usare l'acqua era risaputa e non potevo permettermi di correre dei rischi e di perdere le redini dello scontro. Ancora con la gamba che aveva fatto da perno per la rotazione piegata, portai il braccio destro attorno al collo e lo spinsi poi verso il terreno, cercando di imprimere al kunai maggiore velocità e forza. Lanciai il mio dardo cercando di mantenere un'accuratezza tale da poter mandare a segno il colpo [1° slot azione]. L'obiettivo era quello di allontanare il nemico dal lago, ma imprimere ulteriori danni sarebbe stato ideale. Senza badare all'esito del colpo, feci scendere il braccio destro lungo la rispettiva coscia e sfilai un altro kunai, che impugnai saldamente. Feci scorrere la gamba sinistra per farla allineare alle spalle, mentre spostai la destra verso nord-est di qualche centimetro, senza però perdere di vista il ragazzo che si trovava dinanzi a me. Nel frattempo portai la mano destra all'altezza del volto e feci aderire quella sinistra al fianco, cercando di assumere una posizione difensiva efficace. [2° slot azione]

    - Ora che ho visto la tua faccia, spero che avrai la gentilezza di dirmi almeno il tuo nome... -


    Se la tecnica fallisce:
    Impastai un quantitativo bassissimo nella gamba che avevo usato da perno e usandola come una molla balzai all'indietro di circa due metri, riassumendo così la tipica posizione eretta [1° slot azione]. Dopo di che feci scivolare la gamba sinistra sul terreno fino a farla allineare alle spalle, mantenendola parallela all'altra. Contemporaneamente infilai la mano sinistra nella sacca porta oggetti posizionata sulla cintura, in corrispondenza della spina rosale, cercando di infilare le dita nel Tekken, mentre portai la destra a difesa del volto [2° slot azione]

    - Mi sento in dovere di dirti che non bastano due passi di danza per battermi, ma devo ammettere che sei decisamente in gamba. Ora che ho visto la tua faccia, che ne dici di dirmi come ti chiami? -
    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva

    Ad energia gialla Ryu possiede le seguenti caratteristiche:

    . Forza: 150
    . Resistenza: 150
    . Velocità: 150 ---> 162.5 durante i due salti

    Slot azione utilizzati nella fase difensiva:

    [1°Slot = Balzo in avanti]

    [2°Slot = Schivata]


    Slot azione utilizzati nella fase offensiva:
    [1° Slot = Lancio del kunai/Balzo all'indietro]
    [2° Slot = Assunzione posizione difensiva]

    [/color]Stato attuale:

    . Condizioni psicofisiche: Sereno
    . Ferite: Nessuna
    . Riserva di Chakra (1°caso): 85/100 [Impastati 2.5 P.C. nel ginocchio][Impastati 10 P.C per utilizzare la tecnica]
    . Riserva di Chakra (2°caso): 83,5/100 [Impastati 2.5 P.C. nel ginocchio][Impastati 10 P.C per utilizzare la tecnica][Impastati 2.5 P.C. nella gamba]

    Equipaggiamento


    . Aikuchi (x1) [Infilato nella cintura]
    . Tekken (x1) [Nella sacca porta oggetti di sinistra/Nella mano sinistra]
    . Kunai (x7) [Sacca porta armi]; (x1) [Lanciato/Nella mano destra]
    . Shuriken (x9) [Sacca porta oggetti]
    . Filo di Nylon (10 metri) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Fasce da Combattimento (2 metri) [Sulle braccia]
    . Specchietto in metallo (x1) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Uchiha Shuriken (x1)
    [Nello zaino]
    OT: Nel post precedente ho commesso un errore nel calcolo del chakra (Ho inserito 92.5 anzi che 93.5, ma ho corretto in questo. Spero che non dia fastidio)
     
    .
  8. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n° 3: Che ne dici di un bel bagno?


    Il mio maledetto pugno andò abbondamente a vuoto... Diamine! Dovevo capire che un semplice gancio non sarebbe bastato a mettere in difficoltà quel bestione! Effettivamente mi ero basato troppo sull'apparenza, mi aspettavo che quella specie di orso si muovesse lentamente e goffamente, ma in realtà era molto più agile di quello che sembrava permettere la sua mole. Chiusi un attimo gli occhi, per riprendere la concentrazione e poter dare il massimo! ALTRO ERRORE! Cavolo che stupido! Non mi aspettavo davvero che il ninja della foglia fosse così veloce! Senza quasi che me ne accorgessi mi ritrovai a gambe all'aria scaraventato via verso il laghetto... Caddi rovinosamente subendo anche qualche acciacco... L'unica cosa positiva fu che la distanza fra me e lo specchio d'acqua era diminuita... Era ora di far vedere che se una foglia cade nell'acqua, muore...

    Fase di difesa

    Prima che potessi decidere quale potesse essere la mia mossa lo shinobi di Konoha mi lanciò contro uno dei suoi Kunai. C'era poco da pensare... Dovevo solo non farmi colpire. Impastai un bassissimo di chakra nel piede destro in modo da compiere uno scarto laterale verso sinistra cercando di spingermi il più lontano possibile in modo da avvicinarmi ulteriolmente verso il laghetto (o viceversa se il laghetto è dalla parte opposta).

    Fase d'attacco

    Il mio avversario chiese il mio nome ma non gli diedi molto retta... Ero impegnato a studiare una buona strategia d'attacco, ma non potevo impiegarci molto tempo. Il ragazzo sembrava una furia! Era tempo di fare vedere al ragazzo qualcosa di divertente!

    - Kirigakure no Jutsu -

    CITAZIONE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area vasta a seconda del grado raggiunto dal ninja esecutore, sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tecniche di fuoco con un consumo pari o superiore a medio disferanno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso primi 100mq + 1/2 Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]

    Il ragazzo era abbastanza vicino a me, quindi mi accontentai di far scendere la nebbia solo sui primi 100mq (impastando quindi un basso di chakra).

    Ora che il ragazzo non riusciva a vedermi potevo dare inizio alla sua fine! Presi un kunai per mano e li lanciai rispettivamente a destra e a sinistra rispetto all'ultima posizione che conoscevo del ninja.

    Se si ritiene che sono abbastanza vicino al lago:

    Imboccai il respiratore e mi tuffai nel lago aspettando la prossima mossa del ragazzo.

    Se si ritiene che non sono abbastanza vicino al lago:

    Presi l'aikuchi da sotto il braccio sinistro, impugnandolo con la destra, e ponendolo davanti al corpo pronto a proteggere e ad attaccare allo stesso tempo.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva



    Slot azione utilizzati nella fase difensiva:

    [1°Slot = Scarto di lato]

    Slot azione utilizzati nella fase offensiva:

    [1° Slot = Tecnica del Velo di Nebbia]
    [2° Slot = Tuffo in acqua (1° caso)/Presa dell'Aikuchi (2° caso)]


    Stato attuale:
    - Ferite: Taglio poco profondo sul volto, qualche acciacco lungo il corpo a causa della brusca caduta;
    - Riserva di Chakra: 78,125/100 (Riepilogo: due bassissimo nel 2° post attivo [6,25], un bassissimo<b> [3,125] e un <b>basso [12,5] nel 3° post attivo)
    OT: Avevo commesso anch'io l'errore nel calcolo del chakra e ho corretto qui.

     
    .
  9. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n°3: Visibilità Zero


    - Preso! -

    Bisbigliai orgoglioso di essere riuscito a colpire il mio avversario. Finalmente i frutti dei miei allenamenti stavano comparendo. Alzai lo sguardo per avere una chiara visione del ragazzo. A quanto sembrava, era riuscito a schivare il kunai e ad avvicinarsi ulteriormente al laghetto, ma non rappresentava comunque un problema. Lo shinobi di Kiri non era molto distante da me, ma percepire il movimento che fece con le mani risultò molto difficile, fino a quando la sua voce ruppe il cinguettio degli uccelli e il rumore dell'acqua che si muoveva per la piccola brezza che circondava il posto
    CITAZIONE
    - Kirigakure no jutsu! -

    Non avevo mai sentito nominare quella tecnica e, di conseguenza, non avevo la più pallida idea del suo funzionamento. In ogni caso, la distanza che ci separava era sufficiente per preparare una difesa adeguata e aguzzai dunque la mia concentrazione.

    Fase difensiva

    In pochi secondi l'area che mi circondava fu ricoperta di nebbia. Durante la mia breve vita avevo avuto modo di vedere una cosa del genere solo un paio di volte e in quelle occasioni ero sempre circondato dai miei genitori. All'improvviso sentii un brivido lungo la mia schiena. La paura stava iniziando a prendere il controllo del mio corpo e questo non era di certo una cosa buona. Mi voltai prima a destra e poi a sinistra, ma il risultato fu sempre lo stesso: Visibilità zero. Feci un passo verso destra [Movimento gratuito], in modo tale da allontanarmi dal laghetto e non finirci dentro. Subito dopo, qualcosa di appuntito mi colpì appena sotto alla spalla sinistra

    - Guah! Ma che... -

    Iniziai a toccare la parte del mio corpo che era stata colpita. In quella nebbia era perfino difficile vedere a pochi centimetri di distanza, ma non fu difficile capire che la sostanza che stavo toccando era sangue. Strofinai in modo rudimentale per pulire e nel frattempo sentii qualcuno cadere nell'acqua, o almeno così sembrava. La ferita non sanguinava più e procurava solo un leggerissimo dolore. Mi accucciai tenendo le gambe piegate [Movimento gratuito], in modo da poter evitare un eventuale attacco nel caso in cui l'avessi individuato e cercai di riordinare le idee. La nebbia era molto fitta e nemmeno il ragazzo di Kiri poteva vedere, o almeno lo speravo. Cercai anche di ricordare l'ambiente in cui stavo combattendo, di individuare la posizione degli alberi e cercare di capire la distanza dal lago senza perdere l'orientamento. Fino a pochi secondi prima il piccolo ammasso d'acqua si trovava davanti a me ed io avevo fatto un passo a destra prima di abbassarmi. Non avevo idea di come contrastare l'incredibile tecnica che mi era stata usata contro

    Fase di attacco

    Cercai di fare meno rumore possibile. Se il mio avversario non era effettivamente caduto nel laghetto, avrebbe sicuramente cercato di trovarmi e l'unico modo per farlo era sentire i miei movimenti. Volevo davvero rimanere da solo in mezzo a quella fittissima nebbia? No, non avevo assolutamente intenzione di rimanere fermo in attesa di un attacco. Infilai la mano libera nella sacca porta oggetti che avevo posizionato nella parte destra della cintura e sfilai un paio di metri di filo di nylon, che separai dagli altri otto con il kunai che avevo in pugno. Infilai poi il filo nel buco situato in fondo all'impugnatura del pugnale e lo legai con un nodo abbastanza resistente [1° slot azione]. Lasciai cadere poi l'arma da lancio a terra e dopo aver sfilato l'aikuchi con la mano sinistra, feci scivolare il filo per circa un metro. Infine, tenendo saldamente l'utile corda di nylon, la iniziai a far roteare sopra la mia testa, ovvero a circa l'altezza del torace del mio avversario, utilizzando il kunai legato al filo come un lazo [2° slot azione]. In questo modo, se il ninja della Nebbia si fosse avvicinato, sarei stato in grado di colpirlo o, almeno, individuarlo. Cercai poi di camuffare il rumore che il pugnale da lancio creava a contatto con l'aria con la mia voce

    - Bella tecnica, davvero, amico! Però devi dirmi ancora il tuo nome, e se non lo farai con le buone maniere, te lo farò sputare fuori dalla bocca a forza di pugni -


    Continuai a blaterare, dicendo le prime cose che mi passarono per la testa, in attesa della mossa del nemico
    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva

    Ad energia gialla Ryu possiede le seguenti caratteristiche:

    . Forza: 150
    . Resistenza: 150
    . Velocità: 150

    Slot azione utilizzati nella fase offensiva:
    [1° Slot = Legata un arma ad un filo]
    [2° Slot = Utilizzo arma legata al filo]

    Stato attuale:

    . Condizioni psicofisiche: Piuttosto preoccupato
    . Ferite: Ferita Lieve al braccio sinistro dopo essere stato sfiorato da un kunai
    . Riserva di Chakra: 85/100

    Equipaggiamento

    . Aikuchi (x1) [Nella mano sinistra]
    . Tekken (x1) [Nella sacca porta oggetti di sinistra]
    . Kunai (x6) [Sacca porta armi]; (x1) [Lanciato]; (x1) [Nella mano destra]
    . Shuriken (x9) [Sacca porta oggetti]
    . Filo di Nylon (10 metri) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Fasce da Combattimento (2 metri) [Sulle braccia]
    . Specchietto in metallo (x1) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Uchiha Shuriken (x1) [Nello zaino]

     
    .
  10. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n° 4: Cucù sono qui!


    Immerso com'ero nell'acqua sentivo ben poco di quello che succedeva fuori, le parole che il ragazzo emetteva arrivavano distorte e non capivo bene cosa stava dicendo, ma sinceramente me ne curavo ben poco. Era già passato qualche minuto da quando mi ero tuffato nell'acqua e il respiratore aveva un autonomia di soli 10 minuti. Dovevo affrettarmi!

    - Mizu Bushin no Jutsu -

    Cercai di dire, ma sott'acqua e con il respiratore uscì ben altro dalla bocca. Ma di certo non era un problema: impastai MedioBasso x2 per creare due copie sfruttando l'acqua del laghetto più un Basso per fornire a una delle due copie un'Aikuchi.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del corpo - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona. Le copie possono essere create solo per mezzo della presenza di 18 litri d'acqua per copia entro dieci metri dall'utilizzatore, perciò la tecnica fallisce se utilizzata in luoghi privi della stessa. Le copie possono essere create fino ad una distanza di 25 metri e allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 35 metri, superata questa distanza ritornano acqua.
    La resistenza agli urti dei cloni è bassa ma crescente in base all'esperienza dell'utilizzatore. La loro velocità e la loro forza sono dimezzate rispetto all’originale e non avranno alcuna quantità di chakra.
    Dal grado chunin, i cloni acquistano maggiore resistenza, la forza sarà pari al 75% dell'utilizzatore e la loro velocità euguaglierà quella dell'utilizzatore; oltre a questo possederà il 20% dell'equipaggiamento dell'esecutore. Le copie possono eseguire tecniche, avendo un proprio sistema circolatorio indipendente.
    In entrambe le tipologie un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni, mentre se costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. La loro consistenza è fisica e quindi possono effetturare attacchi reali. Con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nella scheda dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile)
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 6, Jonin D 8, Jonin C: 12]
    [Studente/Genin: consumo - MedioBasso per copia/ distrutte con qualsiasi danno/chakra posseduto - nullo
    Chunin: consumo - Medio per copia/ distrutte con una ferita leggera/ chakra posseduto - Basso
    Jonin D: consumo - Medio-Alto per copia/ distrutte con una ferita medio-leggera/ chakra posseduto - MedioBasso
    Jonin C: consumo - Alto per copia/ distrutte con una ferita media/ chakra posseduto Medio
    Jonin B: consumo - Elevato per copia/ distrutte con una ferita medio-grave/ chakra posseduto - MedioAlto]

    Decisi di rimanere sott'acqua sfruttando quei pochi minuti che il respiratore mi concedeva, avvicinandomi però il più possibile alla riva. Le mie due copie uscirono dall'acqua e si posizionarono in modo da sembrare una sola, nascondendosi una dietro l'altra, facendo rimanere dietro quella con l'Aikuchi. Dissolsi il velo di nebbia e la copia d'avanti disse:

    - Forze, fatti avanti! Ho deciso che voglio affrontarti in un corpo a corpo, come piace a te! Senza armi! Non dovresti avere problemi no? Non avrai paura di un mingherlino come me, eh bestione?! Se riesci a portare a segno anche un solo pugno di dirò il mio nome -

    Speravo di provocarlo e constringerlo ad avvicinarsi alle copie in modo poi da colpirlo con entrambe a sopresa. Il ninja di konoha non sapeva neanche cosa lo aspettava.
    Intanto io da sott'acqua preparavo la mia prossima mossa.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva



    Slot azione utilizzati:

    [1° Slot = Mizu Bushin no Jutsu]
    [2° Slot = Avvicinamento alla riva]


    Stato attuale:
    - Ferite: taglio lieve sul volto, inferto dal kunai; acciacchi lievi sul corpo a causa di una brusca caduta;
    - Riserva di Chakra: 15,625/100 (due MedioBasso per le copie, un Basso per l'arma ad una delle copie.

     
    .
  11. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n°4: A mani nude


    Quei pochi minuti sembrarono durare un'eternità. Centinaia di secondi trascorsi a far roteare un kunai attaccato ad un filo. Se qualcuno mi avesse visto, mi avrebbe sicuramente scambiato per un idiota. L'equipaggiamento che avevo con me, abbinato al disorientamento e alla mancanza di alberi, non mi permettevano nemmeno di costruire una trappola o qualcosa che avesse potuto cogliere di sorpresa l'avversario. Il braccio iniziò a dare segni di stanchezza, segno che probabilmente si era stufato di far roteare in aria un pugnale dalla forma rettangolare. Le circostanze, comunque, non davano spazio a mie possibili distrazioni o affaticamenti: Dovevo stringere i denti e attendere. Fortunatamente, non ero ancora diventato sordo e avevo piena fiducia nelle mie orecchie, tanto da credere che il ragazzo di Kiri, se effettivamente aveva deciso di farsi un bel bagno, non era ancora uscito dall'acqua. Il tempo che era trascorso, da un certo punto di vista, mi rassicurava. Se da un lato la snervante attesa e la agognante paura di essere attaccati mi mettevano in grande agitazione, dall'altro sapevo che mancava poco. Pochi attimi e lo shinobi sarebbe uscito dall'acqua, oppure mi avrebbe attaccato. Avrei accettato di buon grado ognuna delle due opzioni, visto che la testa aveva cominciato a reclamare un po' di meritato riposo ed il corpo sarebbe rimasto in piedi ancora per poco in quella posizione. Smisi di parlare, sia per la mancanza di argomenti che per l'assenza di saliva. L'ultima cosa che gli dissi fu un pietoso

    - Hei, ma lo sai che i miei genitori gestiscono un ristorante? Mio padre una volta era lo chef dell'Hokage, o almeno così mi ha detto, mentre mia madre è una pazza isterica... -

    Forse avrei fatto bene pure a fermarmi del tutto, per alzarmi e lanciarmi nel lago sperando di trovare il mio avversario e, molto probabilmente, finire in una trappola come un topo. Per un istante preferii finire come un pollo su uno spiedo, piuttosto di restare ancora in quella situazione.

    Fase difensiva


    Fortunatamente, quel pensiero passò per la mia mente solo per un secondo. Così come era arrivato, aveva anche tolto il disturbo celermente e con garbo. Il rumore del kunai che volteggiava sulla mia testa come una ghigliottina era così fastidioso che era riuscito a farmi venir voglia di tagliare il filo con il pugnale che avevo saldamente nella mano sinistra, ma non era abbastanza forte per privare il mio udito del rumore dell'acqua mossa dal vento. Tutto sommato, il pezzo di metallo forniva anche una piacevole aria che si sommava all'afosa brezza che batteva sul mio corpo sin dall'inizio dello scontro e continuai a farlo volteggiare [1° slot azione]. Improvvisamente, il rumore dell'acqua si trasformò. Un grosso tonfo prese il posto del soave e lento muoversi delle onde. Finalmente! Finalmente quel codardo aveva deciso di uscire dall'acqua. Lasciai andare di istinto il filo che tenevo nella mano sinistra e mi voltai di qualche centimetro, ovvero cercando di allinearmi con la parte di lago dalla quale era arrivato il rumore. Non ebbi idea di dove finì il kunai e non mi interessava nemmeno saperlo, dal momento che avevo iniziato ad odiarlo. Scattai in piedi, facendo scivolare il pugnale nella mano destra, mentre con la sinistra sfilai uno shuriken dalla sacca porta-oggetti [2° slot azione]. A poco a poco, la nebbia si diradò, lasciando apparire il mio avversario proprio davanti ai miei occhi. Il ragazzo, che si trovava a qualche metro di distanza, era bagnato, segno che si era effettivamente tuffato nel lago
    CITAZIONE
    - Forza, fatti avanti! Ho deciso che voglio affrontarti in un corpo a corpo, come piace a te! Senza armi! Non dovresti avere problemi no? Non avrai paura di un mingherlino come me, eh bestione?! Se riesci a portare a segno anche un solo pugno di dirò il mio nome -


    Fase d'attacco


    Evidentemente, il mio avversario aveva un grosso senso della giustizia, oppure, come credevo, era solamente intenzionato a farsi del male. Tra le maniche il ragazzo poteva nascondere qualsiasi genere di esplosivo o di arma, oppure davanti a me sarebbero potute essere state piazzate decine di trappole differenti, eppure non ci feci caso. Il ninja di Kiri aveva deciso di lasciar perdere le armi per far partire soltanto pugni e calci e questo, per me, sarebbe stato il massimo. Quelle parole, cariche di un tanfo di trappola non indifferente, suonarono dunque come una melodia: Dopo svariati minuti trascorsi a far roteare un kunai in cielo, avevo l'opportunità di fare qualcosa di eccitante. Per me, valeva la pena rischiare di finire in qualche brutta situazione per dare inizio a quello che veniva definito "Un confronto non proprio amichevole".
    Decisi di credere al ragazzo della Nebbia.
    Feci scivolare le armi dalle mie mani ed inconsciamente chiesi scusa a mia madre. Se tutto sarebbe andato secondo i piani, sarei rimasto coinvolto in un confronto non proprio "amichevole", diversamente invece sarei finito in una trappola: Due ottime ragioni per chiederle perdono una volta tornato a casa.

    - Beh, amico mio...Preparati a parlare allora! -


    Scattai verso di lui, lasciandomi scappare una sorta di urlo di incitamento durante la corsa. Dopo pochi passi, impastai un bassissimodi chakra nel ginocchio sinistro e balzai spingendola contro il terreno, utile per sferrare ad una velocità superiore del normale il più devastante Taijutsu che mi era stato insegnato: Il Vento Ascensionale della Foglia. Sferrai un calcio, aiutandomi spingendo le braccia all'indietro dall'alto verso il basso, diretto al mento del mio avversario con la gamba destra, mantenendola estremamente rigida lungo tutta la durata della tecnica [1° Slot tecnica]. Ero tentato di gridare qualche frase ad effetto del tipo "Prendi questo!", ma me lo risparmiai cercando di preservare al meglio l'effetto sorpresa derivante dalla mia velocità

    CITAZIONE
    Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu

    Posizioni Magiche:
    Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


    image

    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva

    Ad energia gialla Ryu possiede le seguenti caratteristiche:

    . Forza: 150
    . Resistenza: 150
    . Velocità: 150 -----> 162.5 durante il salto

    Slot azione utilizzati nella fase difensiva:
    [1° Slot = Fatto volteggiare l'arma legata al filo]
    [2° Slot = Cambiata disposizione delle armi]

    Stato attuale:

    . Condizioni psicofisiche: Eccitato per poter finalmente combattere
    . Ferite: Ferita Lieve al braccio sinistro dopo essere stato sfiorato da un kunai
    . Riserva di Chakra: 53,5/100 [Impastato un bassissimo nel ginocchio (2.5 P.C)]; [Utilizzata una tecnica a consumo Medio (30 P.C.)]

    Equipaggiamento

    . Aikuchi (x1) [A terra]
    . Tekken (x1) [Nella sacca porta oggetti di sinistra]
    . Kunai (x6) [Sacca porta armi]; (x1) [Lanciato]; (x1) [A terra]
    . Shuriken (x8) [Sacca porta oggetti]; (x1) [A terra]
    . Filo di Nylon (10 metri) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Fasce da Combattimento (2 metri) [Sulle braccia]
    . Specchietto in metallo (x1) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Uchiha Shuriken (x1) [Nello zaino]

    OT: Ho editato il messaggio con il permesso del mio avversario per sistemare la tabella ed una riga di narrazione del post. Mi scuso del disagio.


    Edited by GM Ryu - 5/7/2008, 01:16
     
    .
  12. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n°5: Quanti siamo?


    Perfetto! Il bestione c'era cascato in pieno! Era partito senza neanche pensare ad una possibile trappola... Ed ora era lì... Ai piedi delle mie copie, sbilanciato dalla sua tecnica. La prima copia, quella senza arma, si fece colpire per fargli credere di essere in vantaggio, e nello stesso istante apparve, per il mio avversario, dal nulla la seconda copia che si avventò su di lui saltando come un ghepardo sulla preda.

    Se l'avversario rimane bloccato per terra

    La copia si affrettò a piantare l'Aikuchi per terra cercando di bloccare l'avversario in quella posizione, infilzando i suoi vestiti all'altezza delle spalle. Comunque anche se non fosse riuscita a bloccare lo shinobi avrebbe tenuto la spada puntata verso la sua gola.

    - Se non vuoi morire ti conviene arrenderti... -

    La copia continuava a tenere l'Aikuchi ben puntato verso la gola del ninja della foglia in modo da non permettergli movimenti senza evitare di essere tagliato, aspettando una sua eventuale resa.
    Nel frattempo io uscivo dall'acqua poiché l'autonomia del respiratore era finita. Mi godevo la scena in attesa di entrare in azione.

    Se l'avversario non rimane bloccato per terra

    - Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu -

    Esclamai prima di uscire dall'acqua.
    La nebbia calò nuovamente nei 100mq circostanti impendendo di vedere ad un palmo dal naso. Il mio avversario non poteva fare niente. Il suo taijutsu non era efficace se non sapeva dov'ero. Era chiaro chi era il più forte.


    SPOILER (click to view)
    Riserva di chakra: 3,125/100


    Edited by Kuroda - 5/7/2008, 11:17
     
    .
  13. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n°5: Una fiamma nella nebbia!


    Dritto sul volto del mio avversario, la tecnica del Vento Ascensionale della Foglia fece il suo dovere alla perfezione. La gamba destra era rigida ed aderiva parzialmente al mio corpo, premendo lungo tutto il busto per poi staccarsi prima di toccare la spalla. Il grosso blocco di carne che avevo usato per colpire il mio avversario copriva ora in maniera parziale la parte destra della mia visuale. Il mio obiettivo era comunque era ben visibile ed era a pochi centimetri da me, con il volto rivolto all'indietro a seguito del calcio. La montagna di ciccia era riuscita ad abbattere l'avversario utilizzando la propria velocità. Un onda di orgoglio invase il mio corpo: Ero felice per essere riuscito a mandare a segno il colpo e fiero di essere arrivato ad un livello tale da potermi confrontare con qualcuno che non viveva nemmeno a Konoha. Dopo aver sentito il mio piede sul volto del ragazzo di Kiri, non appena la gamba raggiunse la fine del suo breve viaggio toccando la vetta più alta che potevo raggiungere, un urlo fuoriuscì volentieri dalla bocca

    - Ti ho pre... -


    Quello che accadde poteva essere sicuramente inserito nella categoria delle cose che vanno viste per credere alla loro esistenza. Il ragazzo che avevo appena attaccato diventò all'improvviso un ammasso di acqua. Ancora in salto, ero riuscito a vedere bene l'accaduto ed ero convinto che i miei occhi mi avevano appena trasmesso non era frutto di un'illusione. Senza nemmeno darmi il tempo all'acqua di cadere a terra, questa venne trafitta dal vero corpo dello shinobi della Nebbia.
    Maledetto traditore.
    Con che coraggio aveva potuto propormi una sfida a mani nude e tendermi poi una trappola? Avevo immaginato una cosa del genere, ma non me lo sarei mai aspettato. Fui assalito da un enorme rabbia e da una voglia irrefrenabile di insegnare al mio nemico il senso dell'onore a suon di pugni sul naso. L'uomo formato d'acqua scomparve quasi totalmente per lasciare spazio alla carica di un secondo ragazzo di Kiri che balzò contro di me. Il suo corpo colpì il mio con ferocia. In una frazione di secondo, mi ritrovai con il fianco sinistro aderente al terreno, sdraiato sul campo di battaglia. Sentii chiaramente la terra appiccicata sulla mia guancia e sui capelli, come se volesse lasciare un promemoria adito a ricordarmi di essere stato un ingenuo.

    - Ough... -


    Fase difensiva


    Alla fine, lo stupido Akimichi era caduto in una trappola e non aveva davvero altre via di fuga se non arrendersi alla superiorità dell'avversario? No, non avevo intenzione di mettere quella frase nei ricordi della mia prima battaglia. Ero caduto sul braccio sinistro e, da quello che avevo visto, il mio avversario era al mio fianco. Per un secondo mi parve di vedere le stelle. Non appena la ferita di poco prima entrò a contatto con la terra, essa causò un bruciore non indifferente. Una piccola botta per un grande dolore. Se fossi stato a casa, sarei corso da mia madre per farmi medicare e coccolare per una settimana, ma, purtroppo non c'era tempo per lamentarsi. "Prima pensa, poi agisci", mi ripeteva sempre mio padre, ma cosa potevo fare se non c'erano secondi a disposizione? Avevo appena toccato terra, ma probabilmente il ninja di Kiri era già pronto per prendermi a calci. Aiutandomi con la spalla, spostai il peso della parte destra del corpo per rotolare verso sinistra fino a trovarmi con la pancia a terra e scattai in piedi spingendo le mani verso il terreno, tentandomi di rialzarmi il più lontano possibile [1° Slot azione].
    Il mio avversario si trovava ancora una volta davanti a me, standosene leggermente piegato verso il basso mentre impugnava un aikuchi piantato nel terreno.

    Fase d'attacco


    Con la mano destra sfilai rapidamente un kunai, infilando nel buco posizionato sulla coda del manico il dito indice. Feci roteare il pugnale, in modo tale da avere la punta rivolta verso il cielo e lo afferrai saldamente. La distanza che ci separava era irrisoria, forse erano solo una decina di centimetri e lanciare il kunai sarebbe stato inutile, ma non lo sarebbe stato usarlo come arma da combattimento ravvicinato. Lo guardai ringhiando, mentre immaginavo cosa avrei potuto fare con quel pugnale. Portai la mano all'altezza della testa ed abbassai con forza il braccio destro, pronto a portare a termine l'affondo
    CITAZIONE
    - Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu -

    La persona che avevo davanti non si era mossa, eppure la sua voce arrivò nitida nelle mie orecchie. Il rumore dell'acqua del lago cambiò di nuovo, producendo lo stesso rumore che avevo sentito poco prima. Non appena ebbi finito il movimento del braccio [1° Slot Azione], lasciai cadere il pugnale.
    L'aria era pesante da tagliare ed ero talmente confuso che non mi accorsi se avevo colpito o meno quello che reputavo un clone. Il mio avversario, fino ad allora, aveva sempre urlato prima di usare una tecnica e questo, per me, era più che soddisfacente. Se in realtà il clone era quello appena uscito dal lago, mi sarei inginocchiato volentieri davanti al nemico per dimostrargli che era superiore a me. Mi voltai verso la direzione dalla quale proveniva la voce ed iniziai a comporre i sigilli necessari per la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema. Sul mio volto apparve una smorfia per il braccio, ma strinsi i denti. Per un secondo riuscii a vedere il mio avversario posizionato a pochi passi dal lago, per poi perderlo di vista a causa della foschia. Il laghetto non era lontano e il raggio della tecnica era sufficiente.
    Presi un respiro ed esalai, buttando fuori dalla mia bocca tutti i dubbi e le perplessità che le mosse del ragazzo avevano creato nella mia mente, oltre che al fuoco [1° Slot Tecnica]
    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu

    Posizioni Magiche:
    Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Konoha
    Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    image

    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva

    Ad energia gialla Ryu possiede le seguenti caratteristiche:

    . Forza: 150
    . Resistenza: 150
    . Velocità: 150

    Slot azione utilizzati nella fase difensiva:
    [1° Slot = Movimento evasivo]

    Slot azione utilizzati nella fase difensiva:
    [1° Slot = Affondo con il kunai]


    Stato attuale:

    . Condizioni psicofisiche: Confuso, arrabbiato e sconcertato dalla situazione.
    . Ferite: Ferita Lieve al braccio sinistro dopo essere stato sfiorato da un kunai, contusione Quasi Leggera sempre al braccio sinistro in seguito alla caduta su di esso con un peso considerevole, dato anche dallo strofinamento della ferita sulla terra.
    . Riserva di Chakra: 23,5/100 [Utilizzata una tecnica a consumo Medio (30 P.C.)]

    Equipaggiamento

    . Aikuchi (x1) [A terra]
    . Tekken (x1) [Nella sacca porta oggetti di sinistra]
    . Kunai (x5) [Sacca porta armi]; (x1) [Lanciato]; (x1) [A terra]; (x1) [A terra]
    . Shuriken (x8) [Sacca porta oggetti]; (x1) [A terra]
    . Filo di Nylon (10 metri) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Fasce da Combattimento (2 metri) [Sulle braccia]
    . Specchietto in metallo (x1) [Sacca porta oggetti di sinistra]
    . Uchiha Shuriken (x1) [Nello zaino]

    OT: Dato che non è spiegato, ho dedotto che il clone del mio avversario salti addosso al mio personaggio e che, durante la caduta, rimanga alla sua destra, per attaccarlo immediatamente dopo.

     
    .
  14. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post attivo n°6: La resa dei conti

    La mia trappola aveva funzionato a metà... Ero riuscito ad arrecare qualche danno al mio avversario, ma non ero riuscito a chiudere lo scontro. Inoltre lo shinobi con uno stupido, quanto inutile movimento del suo kunai era comunque riuscito a distruggere la mia ultima copia facendola ritornare acqua. Avevo così fatto riscendere la nebbia per tentare di avere nuovamente il vantaggio sul mio avversario, ma ormai senza chakra potevo fare ben poco!

    Fase di difesa

    Ero alla riva del lago e per qualche istante, prima che la nebbia ci avvolgesse, ero riuscito ad intravedere la posizione del mio avversario, così come lui era riuscito a vedere me... Infatti dopo pochissimi secondi sentii esclare il nome di una tecnina... Non l'avevo mai sentita prima, ma l'istinto mi fece buttare di lato usando le ultime energie rimaste...[1° slot] Ma non fù abbastanza per mettermi in salvo del tutto. Le forze che mi erano rimaste non furono sufficiente per spostarmi abbastanza. Una vampata di fuoco avvolse la parte sinistra del mio corpo avvolgendomi per qualche istante, finché non caddi rovinosamente in acqua, facendo spegnere le fiamme.[2° slot] Quei pochi secondi erano stati sufficienti, però, a procurarmi delle brutte bruciature sugli arti mancini, provocandomi non poche difficoltà nel movimento e di conseguenza nel combattimento. Era ormai arrivata la fine... Dovevo farmi venire una buona idea per chiudere lo scontro a mio favore...

    Fase d'attacco

    Rapidamente feci scorrere tutte le alternative possibili, e i modi nel quale attaccare il mio avversario in quella situazione... Non avevo più chakra sufficiente per un'altra tecnica e, anche se il mio avversario non poteva vedermi, io non potevo vedere lui... Avrei potuto soltanto affidarmi alla posizione che conoscevo del ragazzo, prima che la nebbia lo facesse sparire... E fu proprio quello che feci! La nebbia ormai andava via via diradandosi, dato che non avevo più abbastanza chakra per mantenere attiva la tecnica, così con l'Aikuchi ben saldo fra le mani, mi gettai a capofitto nella nebbia nella direzione in cui credevo fosse lo shinobi della foglia. Ogni tanto lanciavo qualche fendente sperando di colpirlo... Se fossi riuscito a raggiungerlo avrei cercato in tutti i modi di atterrarlo o quanto meno di riuscire ad immobilizarlo con l'aiuto della mia arma. Nella corsa gridai:

    - Io Kazaki Kuroda, ti distruggerò, ragazzo di Konoha! -


    SPOILER (click to view)
    - Ferite: Taglio da kunai lieve sul volto, escoriazioni lievi da caduta, bruciature discrete da vampata di fuoco.
    - Riserva di chakra: 0/100 (Terminata usando fino alla fine la tecnica del velo di nebbia).
     
    .
  15. GM Ryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    Narrato
    - Parlato -

    Post attivo n° 6: La linea che separa la vita dalla morte


    Spesso l'orgoglio spinge gli umani a superare determinate barriere e di andare avanti. Questo ci permettere di sormontare ostacoli più grandi di noi, ma per farlo ci vuole impegno e fatica. Altrettanto spesso, però, l'orgoglio ci mette in situazioni stupide, che potevano essere benissimo evitate. Queste, il più delle volte, rischiano di diventare complesse da gestire e senza l'aiuto di un amico risultano difficili da risolvere. Molti ninja inesperti, ad esempio, sottovalutano spesso i rischi che possono correre ed agiscono impulsivamente, alle volte creando ostacoli troppo ardui da sormontare. Uno di questo, ad esempio, deriva dal mettere la propria vita nelle mani del destino.
    Il getto di fiamme appena fuoriuscito dalla mia bocca svanì nell'aria dopo pochi secondi dalla sua emissione. Usare la Palla di Fuoco Suprema richiedeva una quantità di tempo ed uno sforzo non indifferenti, ma sembrava essere andato tutto a buon fine. Guardai alla mia destra e, forse a causa della nebbia, vidi che non c'era nulla. Che mossa stupida, la mia. Se ero avvolto dalla foschia, evidentemente, quello che non si era mosso e che stava alla mia destra era un clone. Da un certo punto di vista, comunque, ero felice di essermi voltato e di aver constatato che non c'erano più minacce. Avevo già usato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo ed ero sicuro del fatto che le copie non erano in grado di infliggere alcun danno. Provai un piacevole senso di stupore quando mi voltai di nuovo ed alzai lo sguardo verso il laghetto. Lungo tutto il percorso che aveva seguito la mia tecnica di fuoco era comparso un piccolo corridoio privo di nebbia che si chiudeva in prossimità della riva del lago, lasciandomi intravedere soltanto pochi centimetri di acqua. La mia visuale era molto limitata, ma non era equivalente a zero, almeno. Feci scorrere la mano destra lunga tutta la cintura, fino ad incontrare l'aikuchi e avvolsi il manico nelle mie dita. Tenendolo saldamente, sfilai l'utile pugnale ed iniziai a camminare lentamente lungo il cammino che non presentava ostacoli per la mia vista. Mi ero lasciato cullare dalla spensieratezza per troppi secondi ed era arrivato il momento di tornare a combattere. Le energie stavano via via scremandosi, ma ero ancora in grado di attaccare e difendermi discretamente. La strategia assunta dal mio avversario, fortunatamente, non era una novità e, di conseguenza, era di facile facile intenzione. Passo dopo passo, mi avvicinai sempre di più al lago, pronto ad infilare l'aikuchi nell'acqua per stanare il nemico
    CITAZIONE
    - Io Kazaki Kuroda, ti distruggerò, ragazzo di Konoha! -

    La voce del ninja di Kiri perforò la nebbia, aggiungendosi al rumore dei piccolo focolari che erano rimasti qua e la sulla terra e che stavano lentamente bruciando l'erba.

    Fase difensiva

    Spostai il corpo verso la posizione dalla quale era arrivata la voce, spostando le gambe in modo tale da averle parallele. Allargai poi le braccia tenendo saldamente le armi tra le mani ed iniziai a girarmi sul posto. La visibilità era sensibilmente aumentata, tanto da potermi permettere di vedere la sagoma del mio avversario a pochi centimetri da me. Balzai all'indietro di un paio di metri e mi preparai a lanciare il kunai. La nebbia sparì all'improvviso, lasciando prepotentemente spazio alla bellissima radura che ci circondava e che, finalmente, ero nuovamente in grado di contemplare. Kazaki, però, era a pochi passi da me, a terra. Mi avvicinai lentamente, timoroso di finire nuovamente in una trappola. La parte sinistra del corpo era quasi totalmente priva di vestiti e quelli che erano rimasti a coprirlo erano visibilmente bruciacchiati, segno che il mio attacco era andato a buon fine. Allungai la gamba destra verso di lui, mantenendo alta la concentrazione, ed iniziai a scuoterlo, fino a rovesciarlo. Il suo viso era ora rivolto verso il cielo ed aveva gli occhi chiusi.
    Cosa gli era successo?
    Lasciai le armi immediatamente e mi caricai il ragazzo di Kiri sulle spalle. La corsa dal luogo dell'incontro all'ospedale più vicino fu breve, ma comunque faticosa. Una volta caricato di urgenza sul lettino, l'unica cosa che riuscii a fare fu coprirgli il volto con la sua stessa sciarpa e lo affidai poi alle competenti mani dei medici. Rimasi nella sala d'attesa solo per il tempo di scrivere un messaggio:


    "Ninja di Kiri, rimettiti presto. Quando passi per Konoha, fai un salto nella zona del mio clan per mangiare un boccone. Buona fortuna per la tua carriera.
    PS: Avrai altre opportunità per distruggermi, tranquillo!
    Ryu Akimichi
    "



    Gli infermieri non avevano voluto dirmi nulla, se non che era in serio pericolo di vita. Questo perchè non ero un famigliare. Non volli dire loro come si chiamava, fingendo di non sapere il suo nome. Mi limitai a raccontare come erano effettivamente andate le cose e a chiedere ad una ragazza di consegnargli il mio biglietto non appena si fosse risvegliato.
    Me ne andai triste in volto.
    Il destino di quel ragazzo, ora, era nelle mani dei dottori.

    Fine.

    SPOILER (click to view)
    Dal momento che, secondo il regolamento, quando la riserva di chakra raggiunge lo 0 si rischia la morte, ho dedotto che il mio avversario svenga (Anche perchè si sviene quando si ha pochissimo chakra a disposizione). Chiedo scusa per essere stato auto-conclusivo, ma non ho visto altre soluzioni.
     
    .
15 replies since 2/7/2008, 09:23   325 views
  Share  
.