Palazzo del Suono

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon
        Like  
     
    .

    User deleted


    *D'improvviso, una malefica risata pervase il palazzo del Suono, facendo raggielare il sangue di quasi tutti i presenti, e ottenebrando i loro cuori impauriti...*

    BWUAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!

    *Un'esplosione di fumo nel salone principale del Palazzo, e la comparsa di un'ombra la cui presenza sprigionava terrore nelle flebili menti dei ninja più deboli....
    Il fumo si andò diradando, e mostrando a tutti le vere fattezze del misterioso individuo....*

    I'm back.... Yeah I'm back in black.....

    *L'ex membro del quartetto del Suono, dopo un lungo periodo di assenza dalla sua improvvisa scomparsa, era finalmente tornato, reclamando il posto che sentiva suo di diritto...*

    Ma guarda che branco di rammolliti.... Avete perfino scelto come vice un Uchiha.... Peccato che ora sia morto, ma non chiedetemi di portarvi le prove, perchè non riuscireste neanche a riconoscere il cadavere...
    Ora sono tornato, più forte di prima....

    *Entrò nelle stanze del Sage suo padrone...*

    D'ora in poi voglio essere io ad amministrare il villaggio, così voi potrete occuparvi dei vostri piani di distruzione in santa pace.... Insomma, voglio diventare il Kage del Villaggio(ho già il grado di Kage, controlla pure la gerarchia)....
    Sempre che...

    *Ukon alzò lo sguardo aprendo gli occhi e guardando i restanti membri d'elite...*

    Gli altri non abbiano qualcosa da ridire...
     
    .
  2. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Osservò il ritorno dell'ex-membro del quartetto*

    Tsk..

    OT L'esame ç_ç /OT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,654
    Reputation
    +21
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    *senza fare una piega sguardò l'ultimo arrivato*

    "..."

    *riabbassò lo sguaro disinteressato*

    "io ho solo un padrone..."
     
    .
  4. Kaguya Kimimaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il ninja guardò l'individo dalla porta della sua misera cella, squadrandolo dalle teste ai piedi...*

    °Pensa: Ma questo che vuole?°

    *il ninja portò la mano destra sulla propria fronte, squotendola a destra e a sinistra, alzando poi le braccia verso l'alto, in segno di menefreghismo*

    *Il suo unico padrone era Orochimaru, e avrebbe dato tutta la vita per lui; non sarebbe stato alla merce di un altro individuo neanche a costo di morire... comunque se ad orochimaru andava bene avrebbe anche obbedito agli ordini di quell'uomo; tanto non gliene importava niente del villaggo, il suo unico scopo era proteggere Orochimaru... da quando... non poteva più fungergli da contentore...*
     
    .
  5. Sakon
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Al sentire le parole di eucambù, si voltò verso esso.*

    Come al solito le vostre menti non comprendono più di tanto.... Voi siete la squadra d'elite del Suono, io per amministrare il villaggio intendo l'occuparmi delle altre faccende e degli altri ninja... Di voi non ne sarò responsabile... Non voglio troppe grane...
     
    .
  6. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm.. sarai una spia ma la tua testa è ancora troppo vuota.. noi serviamo il Sage.. non il Kage..

    OT Sak l'same plz T_T /OT
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,654
    Reputation
    +21
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    *non fece lo stesso una piega e rispose alle offese*

    "...semplicemente io ho risposto alla domanda di sakon se avevo qualcosa in contrario al fatto che lui diventasse kage, che io ho un solo padrone...ergo lui può fare quello che vuole, mentre io mi occhuperò del mio padrone...tsk..."
     
    .
  8. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Osserva il nuovo arrivato... Anzi il ritornato... Ridendo fragorosamente.

    AHAHAHAHAHAHAHAH! Aspettavo il tuo ritorno con impazienza! Ormai temevo non saresti più tornato.

    Dopo aver proferito poche parole, scompare nei suoi alloggi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,654
    Reputation
    +21
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    *vide il suo padrone arrivare, paspettò una mezz'oretta e poi si staccò finalmente dal muro per andare a ussare alla stanza del sage del suono*

    "la disturbo, mio signore?"
     
    .
  10. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Osservò il Sage ridere con così tanto gusto*

    §Non l'avevo mai visto ridere in questo modo..§
     
    .
  11. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una voce, da dentro la stanza.

    Entra pure.

    Poi, il silenzio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,654
    Reputation
    +21
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    *dopo un po' di tempo il nnja uscì dalla stanza, si udirono solo poche arole del discorso che stava facendo*

    "la terrò informata mio signore, e naturalmente riferirò ogni cosa anche a kris...la ringrazio per questa missione...le farò avere presto mie notizie"

    *detto questo chiuse la porta e senza guardare in faccia a nessuno se ne andò dal palazzo*
     
    .
  13. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Notò Eucambù uscire dalla stanza del Sage..udendo quelle poche parole..*

    ...

     
    .
  14. Kaguya Kimimaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    *La guardia del corpo del Sage andò nella sua minuscola cella, da dove potè sentire Eucambù parlare con il Sage,ma poichè non voleva intromettersi negli affari del suo padrone non ascoltò e iniziò ad allenare la mente... Finchè Eucambù non uscì*

    ...

    *Il ninja si avviò verso al sua scrivania e guardò alcuni fogli, poi uscì andando nella sala comune del palazzo del suono dove vi erano Sakon' e Sakon...*
     
    .
  15. Jiroubou
        Like  
     
    .

    User deleted


    *voci erano arrivate ai suoi orecchi e parevano fondate..il suo vecchio compagno Sakon era tornato...si lasciò scappare un sorrisetto di contenezza per poi sparire nella porta sud*
     
    .
135 replies since 26/12/2004, 18:13   2820 views
  Share  
.