Palazzo del Suono

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Andò nella stanza del Sage dopo 10 minuti che uscì Eucambù*

    Mi scusi, le posso parlare?
     
    .
  2. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seduto sulla sua grande poltrona, con davanti una cartelletta di pelle stracarica di fogli, alza o sguardo verso il Ninja.

    Certo, entra pure.

    Con un ampio gesto della mano, indica poi una sedia addossata alla parete, facendo segno a Sakon di prenderla e avvicinarsi.
     
    .
  3. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Si avvicinò e prese la sedia per poi metterla davanti al Sage.. la girò con il poggiaschiena in avanti per poi sedersi e appogiarre la braccia su di esso*

    Bene.. volevo chiederle, a nome mio e di Jiroubou, se potevamo organizzare una piccola missione.. cioè di andare a "importunare" i ninja di Konoha... se per lei va bene..

    *Chinò il capo in segno di rispetto*
     
    .
  4. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...

    Il Sage socchiude gli occhi, incrociando le mani sul proprio grembo, e assume un'espressione pensierosa; Dopo qualche minuto di totale silenzio, emette con un filo di voce la sentenza, chiudendo completamente gli occhi.

    No. Non ora. Ma non preoccupatevi... L'occasione giungerà presto... Più presto di quanto quegli insetti non si aspettino.

    Gli occhi del Sage si spalancano di colpo, simili ai terribili occhi di un serpente, carichi d'odio e di furia, accompagnati da una tetra risata.
     
    .
  5. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Osservando l'espressione del Sage, un ghigno si stampò sul suo viso*

    Uh uh uh... non vedo l'ora..
     
    .
  6. Kaguya Kimimaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Poco distante, Kimimaro portava gli occhi a destra e a sinistra, scrutando l'area circostante per vedere se c'era qualch'uno di sospetto, incrociadno le braccia però in segno di superiorità...*

    ...

    *Il suo sguardo si posò per un attimo sulla stanza del Sage, da dove usciva una tenue luce e una fredda risata maligna...*

    /OT

    Grey mel game di Naruto ho trovaro Orochimaru e ho le immagini delle tecniche che fà

    OT/
     
    .
  7. .:|SeiShi|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *entra nel palazzo*

    "Mai visto un posto così inquietante...spero che abbiate la pazienza necessaria ad attendere che io diventi abbastanza forte da rendermi utile...in caso negativo basta un vostro cenno e mi toglierò la vita..."
     
    .
  8. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Oto no Sennin, seduto sopra un albero, osserva per qualche lungo istante l'individuo in piedi alla base della pianta con un misto di stupore e seccatura nello sguardo. Dopodichè, proferisce parola, facendo un cenno al Ninja, come per dargli il permesso di andarsene.

    Bene... Ora vai e trovati una casa.

    OT

    Fatti pure una casa nella sezione del Villaggio ^^

    OT
     
    .
  9. Jiroubou
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il ninja della porta sud entrò nel palazzo del suo Sage..sicuramente aveva ucciso dei ninja nemici dato che i suoi vestiti erano sporchi di sangue..non suo..sicuramente di ninja appartenenti ad altri villaggi...appena scorse il nuovo arrivato gli si presentò davanti ed esordì così*

    "Sicuramente diventerai forte sotto la guida di un così forte villaggio...a meno che tu non muoi prima in una missione..AHAHAHAHAHAHAHA"

    *si diresse in direzione della sala del suo Sage*
     
    .
  10. .:|SeiShi|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "non farebbe nessuna differenza per me..."

    *prende un kunai e si sfregia il viso...guardando Jiroubou dritto negli occhi...poi comincia a ridere mentre il sangue gli cola sui vestiti...digrigna la bocca e spalanca gli occhi....poi scuote la testa e torna tranquillo...si guarda intorno spaesato e indietreggia di fronte alla possenza fisica di chi gli sta davanti....indietreggia ancora...*

    "con permesso signori...vado a cercarmi un posto in cui passare le mie notti insonni...."

    *indietreggia e esce senza voltare le spalle per non mancare di rispetto, fino ad uscire dalla stanza*

     
    .
  11. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sakon apparse davanti al nuovo arrivato..*

    E tu, chi saresti..? uhuhuh
     
    .
  12. .:|SeiShi|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mi chiamo Seishi, sono giunto qui da poco...sto cercando di diventare un abile cecchino"

    *faccia sorridente da bravo bambino*

    "MAUAUAAUAUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUA"

    *Seishi si butta a terra in ginocchio e inizia a dondolare e a darsi pugni in testa, urlando e sbavando, dopo qualche secondo sviene....*
     
    .
  13. Sakon`
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Lo osservò..*

    Bah..
     
    .
  14. yumichan
        Like  
     
    .

    User deleted


    attraversando la buia foresta Yumi arrivo' alla dimora del senin. il suo intento era qll d intrufolarsi nel palazzo senza essere notata...ma conoscendo le persone ke c abitavano sapeva ke qst sarebbe stato impossibile,o almeno molto improbabile...ora...doveva solo scegliere in ke modo entrare in qll luogo a cui tanto anelava..sarebbe potuta entrare in 3 modi...il + assurdo,entrare demolendo tutto, tipico d lei, ma l'avrebbe messa in cattiva luce davanti al senin...e qst le sarebbe stato fatale..entrare cn l'inganno, e qui si ritorna al punto d partenza...nel palazzo nn sono ammesse persone stupide e inesperte...difficile prendersi gioco degli abitanti..e la terza, la + semplice, presentarsi al'ingresso e kiedere di essere ricevuta. la prima stupida, la seconda pericolosa e la terza banale...ovviamente non poteva ke scegliere la seconda opzione.
    terminati i preparativi la giovane ninja si appresto' ad entrare...nelle manine teneva 2 kunai...forse le sarebbero stati utili nel caso qlcn ke nn fosse stato grey l’avesse scovata...
    entrata nel palazzo si mise a cercare la stanza del senin...era lui ke voleva...gli altri le interessavano relativamente poko al momento.
    camminava alla cieca nei corridoi del palazzo...kiedendosi se in qll dedalo d corridoi avrebbe trovato il senin..o se sarebbe stata scoperta prima....


    Edited by yumichan - 16/1/2005, 12:25
     
    .
  15. Jiroubou
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il servant di Grey Fox aveva seguito i movimenti della giovane cercando di non farsi vedere..mentre intanto aveva chiamato gli altri per sorvegliarla...la piccola kunoichi non sembrava una grande minaccia..ma al primo passo falso non avrebbe esitato ad ucciderla...*
     
    .
135 replies since 26/12/2004, 18:13   2820 views
  Share  
.