[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ARRIVO A KIRI



    Diogenes camminava con passo calmo ammantato in un cappotto forse troppo pesante per la stagione allora in vigore. Il suo bel kimono era riposto nello zaino che portava sulle spalle e che pesava non poco. Camminava a testa bassa perseverando in una direzione che non aveva cambiato dall'inizio del suo viaggio, quando era partito da Oto. Era ormai mattino quando la luce gli permise di scorgere le mura che custodivano il villaggio della nebbia. Con fare cauto si avvicinò a quell'avamposto di guardia, pienamente cosciente delle insidie che vi potevano essere nascoste. Arrivato ad una distanza dalle mura dalla quale la sua voce poteva essere ascoltata con chiarezza, disse:

    " Guardiano di Kiri, il mio nome è Aloysius Diogenes Mikawa e vengo da Oto. Richiedo di entrare nel villaggio come amico giacchè nessuna intenzione ostile mi muove e, se sarà necessario, porrò qui le armi che mi sono portato dietro. Sono in visita ad un amico."


    Parole ferme e schiette uscirono dalla bocca del mikawa, che calmo sostava in quel loco.


    CITAZIONE
    OT/ Uscita accordata da Yami, anche se ancora non presente in amministrazione di Oto. Sono qui per svolgere un allenamento per la Rossa. /OT

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.