[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Separazione... a Presto Spada spezza viventi...






    Senza ombra di dubbio erano abbastanza lenti a recepire i messaggi quelli là, poichè dovetti attendere diversi minuti, prima che due shinobi con addosso il coprifronte di Kiri, si mostrarono.
    Sembravano normali guardie, tsk, di certo un guardiano delle mura non è mai una normale guardia...
    Neanche uno stolto si sbaglierebbe in proposito.
    Essi dopo aver allertato in qualche modo ogni guardia sulle mura, parlarono, indirizzando il discorso verso il nuovo avventore...
    Si quello basso e nero, verso di me.



    Prima di poterti far entrare, Hiei Kuroryu, dobbiamo sapere, innanzi tutto, il motivo della tua visita qui alla Nebbia e, poi, dovrai consegnarci tutto il tuo equipaggiamento, coprifronte escluso ovviamente, ti sarà restituito al momento della tua uscita dal villaggio.



    Porca vacca, era ovvio troppe tensioni con il mio villaggio avevano intensificato le procedure burocratiche...
    Odiavo separarmi dal mio equipaggiamento, primo perchè lo avevo pagato, e secondo perchè in esso vi era la mia spada falcia anime...
    Maledizione...
    Dovevo entrare, dovevo trovare informazioni su mia sorella...
    E magari osservare le fattezze di Kiri stessa...
    Bene, l'unica scelta che avevo e che decisi di compiere fu quella di consegnare le armi, d'altronde ero io stesso un'arma...
    Alcuni attimi di silenzio, nei quali rivolsi lo sguardo verso il basso, poi guardai i due guardiani e dissi:



    Non c'è alcun problema, acconsento a lasciarvi le mie armi!
    Ma fate attenzione alla mia spada, è preziosa più della mia stessa vita...
    Potrei non rispondere di me se dovesse venir smarrita o danneggiata...
    Ed il motivo della mia visita è in particolare uno soltanto, Prendermi un periodo di lontananza da Konoha, visitare un Nuovo villaggio ed assaporare gli svaghi che Kiri offre, in secondo luogo se riuscissi ad ottenere un udienza vorrei parlare con Itai Nara, riguardo alla morte di un suo ex compagno...
    Questo è tutto...




    Eventuali perquisizioni sarebbero state afdfrontate con garbo e la mia massima gentilezza, e senza fare azioni stupide avrei dato ai guardiani tutto ciò che portavo con me, avrei avuto qualche riserva sulla Spada del Re Oscuro, ma dovevo arrivare all'interno di Kiri...
    A tutti i costi...
    Dovevo conoscere la verità...qualunque essa fosse.





     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.