[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted



    Reazione

    Sioshy lasciò Haky mettergli la mano sulla spalla, ascoltando con aria annoiata ciò che il suo coetaneo aveva da dirgli. Non che avesse qualcosa contro Haky, per carità, ma ora avrebbe dovuto contatare una persona che l'Inuzuka non doveva conoscere. Era una questione di tradimento, e queste questioni non sono alla portata di tutti. Sioshy toccò la mano del suo compagno e la tolse dalla sua spalla.

    Non ti offendere, Haky....ma non è una cosa che ti riguarda. Quanto a me, non conosco il nome del mio sensei, ma con lui devo fare parlare di argomenti particolarmente....spinosi, ecco.

    disse all'amico, sorridendo. Successivamente, il Kiriano, giunto silenziosamente alle loro spalle, gli intimò di lasciare le armi. Sioshy, un po' contrariato, tirò fuori la borsa che conteneva il suo equipaggiamento, facendola però cadere (apposta). Il contenitore si aprì, e diverse armi ninja si riversarono sul terreno.; niente, ad un occhio inesperto, avrebbe lasciato presagire che fosse tutto un trucco [abilità: interpretazione] Lo Hyuga, grazie alle sue abilità di recitazione, finse imbarazzo, mentre si chinava a raccogliere le armi.

    Oh! mi scusi tanto...io...non l'ho fatto apposta....mi permetta...adesso le raccolgo !

    avrebbe detto, ostentando grand eimbarazzo. Poi, si sarebbe chinato a raccogliere le armi, in modo che la visuale del guardiano non si potesse posare sulle armi, magari a valutarne il numero. Poi, mentre le raccoglieva, Sioshy utilizzò la sua particolare abilità manuale, per infilare nelle maniche , in un movimento praticamente impercettibile, due Kunai [abilità : prestigiatore] riutilizzando, poi, lo stesso trucco per prendere anche una cartabomba ed un'abbagliante, in modo che non fosse completamente impreparato. Poi, avrebbe infilato le armi rimanenti nella borsa e l'avrebbe tesa al guardiano, rialzandosi.

    mi scusi ancora....tenga

    disse, sperando vivamente che ne Haky nè il guardiano lo avessero notato. Poi, se tutto fosse stato in regola, si sarebbe incamminato verso il centro urbano, svoltando nel primo vicolo disponibile, in caso Haky lo avessse seguito, per poi sparire apparendo alle spalle di un altro ignaro passante nelle vicinanze, con un cappuccio a coprirli il volto....






    CITAZIONE
    Interpretazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede conoscenze di raggiro, recitazione e modulazione della voce che gli permettono di copiare una qualsiasi persona conosciuta oppure inventata, incrementando le capacità di recitazione. Questa tecnica presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione: non è assoluta né l'unica e indispensabile per raggirare il prossimo.

    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Prestigiatore [ I ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti 'occultati' da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.