[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Gli chiusero la porta in faccia, ottenendo un ancor più marcato accigliamento dell'amministratore. Vai, Itai, vai pure e grazie...vedrò di contenermi nonostante tutto Sibilò tra i denti. Ma non appena arriva Shiltar credo proprio che l'amministratrice di Kiri avrà qualcosa per cui chiedere scusa.. Schioccò lentamente le dita della mano destra, cercando di calmare i bollenti spiriti.

    Passarono diversi minuti, con lo Yakushi che batteva ritmicamente il piede a terra, senza nessuno intorno. Tks...spero solo che si sbrighi. Nel mentre non sapeva bene cosa accadesse al di là delle mura, poichè tutti, amministratrice compresa, erano scesi all'interno, dove stava Eiatsu/Jin. Certo che sono un pò incoscienti ad allontanarsi sapendo che potrei tranquillamente radere al suolo le mura.. mugugnava tra sè, appena percepibile persino da sè stesso, con le braccia incrociate. Un urlo improvviso attirò la sua attenzione.

    A quanto pare stavano attaccando, o comunque immobilizzando Jin. Ma perchè? Sulla sedia a rotelle non poteva nuocere...e il solo fatto che fosse entrato implicava che non lo consideravano una minaccia. Possibile che fosse una trappola? Anche Yami era stato attirato con l'inganno in un posto, dopotutto, prima che lo uccidessero. Senza nemmeno starci a pensare, lo Yakushi piantò una mano a terra, nell'esecuzione della tecnica del Richiamo.

    Improvvisamente un enorme camaleonte [15 SD] fece la sua comparsa, proprio sotto il ninja. era una bestia imponente, con la pelle a chiazze variopinte e una lunga, apparentemente letale coda. (immagine) Febh, sul suo dorso, rilasciava intento omicida come un fiume in piena, e a giudicare dalla sua faccia, non sarebbe stata una buona idea cercare di fregarlo.

    L'amministratrice cercò di distogliere la sua attenzione, dicendo che Eiatsu era impazzito (cosa alquanto improbabile visto che sembrava perfettamente lucido fino a qualche minuto prima) ma in tutta risposta lui urlò ancora che lo stavano aggredendo, vanificando del tutto le parole di lei. Motivo più che sufficiente per non badare minimamente alle assurde parole di lei. AMMINISTRATRICE!!! Tuonò lo shinobi, mentre la lucertola batteva con violenza la coda al suolo, gettando un grido. Di certo Febh sapeva come attirare l'attenzione. SE VOLETE ARRESTARE UN NINJA DEL MIO VILLAGGIO FATELO PURE, MA ABBIATE LA DECENZA DI NON TRATTARMI COME UN IDIOTA!! DA QUESTO PRECISO MOMENTO CONSIDERO CHE ABBIATE OFFESO SIA ME CHE IL VILLAGGIO DI OTO, E SAPRO' FAR VALERE LE MIE OPINIONI DI FRONTE AL MIZUKAGE!!

    SE VOLETE UN CONSIGLIO SPASSIONATO, VI CONVIENE LASCIARE QUALCUNO DI DECENTE DAVANTI A QUESTE MURA, MENTRE ASPETTO IL VOSTRO LEADER. E PREGATE CHE ARRIVI PRESTO!

    QUANTO A JIN...SE SCOPRIRO' CHE GLI E' STATO TORTO ANCHE SOLO UN CAPELLO INGIUSTAMENTE, PRETENDERO' CHE SIA IL VOSTRO SANGUE A PAGARE L'OFFESA!


    E che lei lo ignorasse pure...che lo trattasse con sufficienza come aveva fatto fino a quel momento. Avrebbe pagato care tutte quelle azioni..e se per caso avesse attaccato, o ordinato a qualcuno di farlo...ne avrebbe subito le conseguenze.


    CITAZIONE
    Per giustificare il ritorno di Itai ho introdotto una breve pausa di una decina di minuti di attesa...sennò non si spiegherebbe come faccia a andare e tornare subito

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.