[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Simpatiche lucertole davanti le mura
    Troppo?


    Ok. Adesso stavamo scandendo nel ridicolo e nell’idiota. Ovviamente le mie parole fecero presa sul prigioniero, perché, grazie al cielo (e ad uno scontro epocale) il mio nome bastava per farsi ascoltare da qualsiasi chunin. Tolto Seinji Akuma.
    Ma Fujiko andò oltre. Si spinse troppo oltre. Era dall’inizio di questa storia che si spingeva oltre, dall’inizio di questa storia che non faceva una scelta a mio avviso giusta. Sospirai profondamente, guardai di traverso l’amministratrice e poi le urla di Febh, accompagnate da un tremore, sconquassarono un’apparente tranquillità ritrovata.
    E no, non potevo dare torto a Febh stavolta. Lasciai Jin nelle mani di Fujiko e mi rivolsi a lei.

    « Fai quello che devi fare » dissi secco « Di questo parleremo dopo, con Shiltar. Do io un’occhiata alle mura »


    Ero sinceramente, totalmente, incazzato nero. Sia perché Febh aveva evocato un’enorme lucertola e minacciato con questa le mura di Kiri. Sia perché, adesso, non potevo che dargli ragione. Quell’azione da parte di Fujiko era del tutto sconsiderata, bastava arrestarlo senza dire una parola, Febh non poteva vedere e sapere cosa stava accadendo. Così invece, aveva compreso benissimo che lo stava prendendo per i fondelli.
    Saltai sulle mura, pronto a sciogliere la moltiplicazione del corpo per ricevere l’altra metà del mio chakra contenuto nell’altra copia, sperando che questa non stesse facendo qualcosa d’importante.
    Guardai l’enorme lucertola evocata da Febh e digrignai i denti. Avevo ancora il demone attivo, per fortuna.

    « Febh, sta calmo » dissi semplicemente « Non voglio battermi con te, di nuovo » dissi al ninja « Shiltar sta arrivando, fino ad allora mantieni la calma, ti prego. Uno scontro tra noi due non porterebbe nulla di buono per nessuno. »


    Dissi allo Yakushi, guardandolo negli occhi. Era evidente che anche io non sopportavo molto ciò che stava facendo l’Amministratrice. Per prevenzione, tuttavia, lasciai che il chakra del demone esondasse e fuoriuscisse dal mio corpo, formando una spessa coltre di chakra con tre code che fuoriuscivano dalla mia schiena. In qualsiasi caso, dovevo difendere Kiri.




     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.