[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Mura-
    …lucertole…




    A quanto mi sembrava di capire, le esigenze di un'artista non erano prese in considerazione da nessuno. Invece di togliersi dalle palle e andare a discutere altrove, si erano fermati proprio lì. Tuttavia, in quel modo ebbi la stupenda opportunità di assistere a delle scenette interessanti. Certo che l'amministratrice di Kiri si dava un gran da fare per tenere a bada tutte quelle bestiole, la comitiva di Oto compresa. Gli animi parvero riscaldarsi, e nel mentre cercai di concentrarmi allegramente per riuscire a scrivere qualcosa, che una grossa lucertola mi si parò dinnanzi.
    Itami! Guarda chi c'è qui!

    -Perché mi svegli, Sein... Una lucertola gigante!

    Davanti alle mura di Kiri.

    -E' meglio che mi tenga pronto, non si sa mai come può andare a finire questa storiella ridicola.

    Poco dopo arrivò anche Itai, che cercò di placare le ire dell'otese. Sbuffai. Perché tutti i ninja andavano in cerca dello scontro?Perché tutti volevano mettere in risalto le proprie capacità?
    In ogni caso per me era meglio evitare lo scontro. Pagare il sangue al Demone era doloroso, meglio l'autocontrollo.
    E l'arte...
    Solo se prima o poi avessero deciso di lasciarmi in pace, con l'intento di godermi il panorama.

    Maledetti.
    Hei Seinji... aspetta! Se la situazione degenerasse, potremmo assistere a qualcosa d'interessante.
    Aveva ragione.
    Calcai la penna sul foglio, ma a nulla servì. La vena artistica andò perduta, immezzo alle voci inutili di quei shinobi.



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.