[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Al Palazzo del Mizukage era arrivato prima Luis Mikawa, poi Itai aveva portato un ragazzino di nome Ryutsuki, entrambi provenienti dal Suono, ma, come si suol dire "Non c'é due senza tre", o, in quello specifico caso, si sarebbe dovuto "Non c'é due senza quattro", giacché, come il Jinchuuriki del Sette Code aveva fatto notare, non solo c'era Febh Yakushi alle Mura, ma anche un qualche ninja otese mascherato che si faceva chiamare Jin a Kiri da diversi giorni.

    Questo almeno il resoconto del numerosi di Otesi al villaggio fra ciò che aveva visto il Kaguya e ciò che aveva detto Itai.
    Con quei numeri in mente, il Mizukage arrivò ai piedi delle alte mura della Nebbia e lì trovò, sulle stesse, il suddetto Jinchuuriki del Sette Code, ma non c'era traccia alcuna di chi gestiva l'amministrazione di Kiri.
    Così il Mizukage salì sulle alte mure del villaggio e vide ciò che c'era al di là degli stessi: Febh Yakushi su una lucertola, più correttamente un camaleonte, decisamente sostanzioso come dimensioni.
    "Chiedo scusa per il sottile ritardo, ho avuto un pò da chiacchierare con gli altri due otesi qui a Kiri.
    Da quel che ho capito c'é un problema di eccesso di ninja otesi presso i nostri confini... oltre che d'incomprensione fra Suono e Nebbia, problema che, comunque, è presente da diverso tempo."
    , esordì il Mizukage, estraendo la Falce di Luna e poggiandola dinanzi a se dalla parte della lama, mentre manteneva l'impugnatura vicino al capo, non tanto per essere minaccioso, ma, giacchè l'otese era su un grosso camaleonte ed Itai aveva quei suoi occhietti dorati da posseduto ben in vista, gli sembrava fuori luogo apparire fin troppo pacifico in quel frangente.
    "Che vogliamo fare, ad ogni modo? Ne parliamo, o continuiamo a giocare a chi è più minaccioso finché non scoppia l'incidente politico?", domandò a quel punto agli altri due, "E, soprattutto, dov'é questo fantomatico e misterioso quarto otese?", concluse, guardandosi attorno.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.