[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous




    Erano molto ed evidenti gli errori commessi in quella storia. Febh, seppur con un tono di – comprensibile – irritazione li elencò tutti dal primo all’ultimo. Erano successe un sacco di cose senza senso dall’inizio di quella storia. E Febh non aveva detto nemmeno tutto. C’era molta altra carne a cuocere sul braciere dove avrei arrostito Fujiko.
    Lanciai uno sguardo a Shiltar, facendo sparire le cose di chakra e tutto il resto e quando Febh terminò di parlare presi il la parola.

    « Confermo tutto, Shiltar » dissi mesto « Per quanto mi sia doloroso ammetterlo, confermo tutto » quindi lanciai uno sguardo a Shiltar « Se non ti dispiace dopo vorrei parlare con te riguardo a questa storia, in privato »


    Ora ci sono due cose da chiarire. Buonsenso vuole che un jonin sappia di decisioni militari più di un chunin. Buonsenso vuole che di arresti il capo della squadra speciale ne sappia di più di una donna che non ne fa parte. Buonsenso vuole che un jonin capo delle squadre speciali, costretto ad ascoltare, ad ubbidire e a vedere i disastri del chunin che non fa parte di un bel niente, con l’unico pregio di saper di politica, si irriti decisamente.
    Non ero furioso. Una gelida morsa aveva afferrato il mio stomaco impedendomi di urlare, arrabbiarmi o altro. Forse era invidia, forse era gelosia oppure semplicemente rassegnazione. Ma davvero meritavo di essere trattato da inferiore da una donna del genere? In quella storia Fujiko era stata chiara solamente con se stessa e nelle operazioni militari – perché di questo si trattava – non c’era spazio per i giochetti di potere ed i giochetti mentali.
    Come potevo, io, essere considerato un ninja di inferiore caratura a lei, nel campo in cui probabilmente eccellevo?
    Avrei risolto questa situazione, con le buone, senza la forza, sperando che Shiltar fosse abbastanza ragionevole da darmi ragione, almeno una volta nella sua vita. Kiri stava andando incontro ad un grosso pericolo e se Oto si fosse mobilitata per riavere Jin a causa di questa storia oltre Febh avremmo trovato anche altri potenti ninja alle mura.
    Tutto questo perché? Per stupidi ed idioti errori.



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.