[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oh, ho evocato Ssalshape solo perchè amo farmi notare... Battè la mano sulla pelle squamosa del rettile. Sai...dopo che la tua amministratrice ha finto che un mio compaesano sulla sedia a rotelle stesse cercando di fuggire attraverso un muro in quanto "pazzo"...ho pensato fosse il caso di far capire che non ero in vena di scherzi. E non lo sono nemmeno adesso. Replicò, spiegando la presenza dell'evocazione con un certo tono sarcastico.

    Shiltar sembrò dare ben poco peso alla questione dell'amministratrice e dei suoi insulti, mentre sembrava interessato alle sorti dell'otese imprigionato, e soprattutto ai metodi utilizzati. L'esatto opposto di Febh a cui del compaesano importava men che meno, o quasi. Brava o non brava, le sue azioni sono un affronto grave, Mizukage. Mi riservo il diritto di sfidarla a duello, se rifiuterà di pormi le sue scuse. La buttò là, con tutte le implicazioni del caso. Shiltar aveva ottenuto con l'inganno un duello con Yami, nonostante le forse in campo fossero impari. Febh invece chiedeva uno scontro diretto, alla luce del sole. Shiltar avrebbe avuto il coraggio di negarglielo?

    In ogni caso... continuò. ..appurato che i sottoposti di entrambi non brillano per competenza, se gentilmente mi concedessi l'ingresso, penso davvero che sarebbe il caso di raggiungere Jin e concludere questa sporca faccenda. Poi penserò a quel mio piccolo affare...che per inciso riguarda anche la vostra amministrazione, e devo anche andare a trovare un ex-allievo. Ma per ora concentriamoci sul mio sottoposto idiota...

    Sperava quasi che Fujiko gli avesse fatto del male...così da poter chiedere un risarcimento visto che, di fatto, quell'incompetente di Jin non poteva aver certo fatto qualcosa per meritarsi l'arresto, no?
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.