[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh, meglio passare più tardi.


    Fischiettando, felice per il lasciapassare dei ninja kiriani al porto, anche se in maniera un po' rozza e da antipatici ( non potevo di certo rispondergli a quell'ubriacone, anche se ne avevo una gran voglia ) mi avvicinai alle mura del villaggio.
    Al porto non mi avevano controllato alcunchè, con la Sacca Porta Oggetti, Il Jitte e i Tirapugni con Lama in bella vista avevano dato l'okay come niente fosse. Alle mura la situazione sarebbe stata ben diversa. Vestito con abiti normali, ma con la protezione in caso di problemi e collutazioni, mi avvicinai velocemente al villaggio.
    E' proprio un bel posto qua. Ero sereno. Quando vidi le mura innalzarsi verso il cielo le osservai con stupore. Bhè complimenti per la costruzione ma i kiriani di certo non apprezzavano l'arte come gli Otesi, i mostri raffigurati sui quattro Gate di Oto erano un'altra cosa. Immagini che incutevano paura e timore ad ogni viaggiatore.
    All'esterno della struttura difensiva notai alcuni tipi.
    I guardiani sono impegnati. Sorrisi leggermente, la mia attenzione si soffermò su un ninja fermo sulle mura con una strana arma addosso, per non parlare poi di una enorme lucertola a circa 20 metri dal sottoscritto. Vi era un altro ninja ovviamente , forse l'evocatore di quel maestoso animale, ma non lo guardai, ero impegnato ad ascoltare il consiglio del mio quinto senso e mezzo. Credo di essere giunto al momento sbagliato. Ormai a distanza ravvicinata , tant'è che mi aspettai sguardi seri e penetranti dai presenti, vidi che quell' arma bizzarra non era altro che una Falce di quelle descritte in ogni libro di s
    image
    toria. Un Kiriano non pacifico pensai, ma la lucertola non era da meno. Ero un tipo abbastanza riservato,quindi, ormai in prossimità ( ma non tanto ) delle mura attesi il mio turno gettando il mio sguardo tranquillo e sereno sul guardiano di Kiri. Meglio non creare casini,dopotutto ero in vacanza e la fretta di entrare era la mia ultima preoccupazione. Non per questo, per una semplice vacanza, oltre al coprifronte di Oto in bella vista, indossavo un mantello bianco che svolazzava all'indietro. A metà di esso un simbolo, il simbolo del clan Yotsuki. Solo pensando che ero di fronte alle mura di un altro villaggio,un pensiero volò verso mio padre, vittima di un agguato notturno all'East Gate. I ricordi di quel periodo, del funerale, accese in me il desiderio di far luce su quella notte. Forse a Kiri avrei trovato delle risposte. Decisi di approfittarne.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.