[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Mura-
    …arrivi…




    La situazione era già di suo tragica, ma Itai, ovviamente, non aveva altro da fare se il non alimentare le discordie. Mi chiedevo solo perché Itai era così umano. Ogni essere vivente nascondeva le capacità divine nel proprio corpo, eppure... Eppure lui era così dannatamente umano. Si faceva prendere dagli istinti animali. Non avevo autocontrollo, né prontezza. Non vidi nulla di surreale, né alcunché di pericoloso, quando poco dopo mi ritrovai sdraiato per terra con una grossa mano a schiacciarmi il volto. Era una mano di terra, e faceva male. Molto male. Fortunatamente, feci fluire un basso di chakra nel capo per proteggermi dalla sua letale, morsa.[Danno:30 alla testa]
    Merda...
    Con il peso della mano sopra, fu il Demone uscito da me ad agire. Compose un costrutto illusorio in alto su quella mano di terra, e diede 3 colpi successivi, ognuno di potenza 25.[3 slot azione]
    Del sangue cominciò lentamente a fluire, uscendo fuori dal mio naso. Qualcosa era andato visibilmente storto in quel frangente in cui il mio setto nasale si ruppe, facendomi gustare il mio stesso sangue. Non appena la mano tornò ad essere terra, che mi alzai. Poi tirai il capo all'indietro, e tutto il sangue che mi scendeva dal naso, cercai di prenderlo nella cavità orale. Spiriti bollenti nacquero in me, rilasciando il Demone che portavo sigillato. I miei occhi si riempirono di sangue, diventando ancor più rossi di quel che già erano, mentre sul mio viso si formò un strano sorriso.

    Il fatto che il tuo grado inizi con la J, ed il mio con la C non ti giustifica nel picchiarmi ogni volta, per motivi assurdi.
    Risi assaporando a tratti il mio sangue. Forse si aspettava una reazione. Si sbagliava. Ero un shinobi che preferiva usare il cervello alle mani. Ero un che riusciva a controllare le proprie emozioni, lui no.
    Da quanto vedo, non ti fai troppi scrupoli nell'uso delle tue tecniche... Ma forse è normale per un Nara. Forza bruta, e assenza di cervello. Mi chiedo quanto tu abbia pagato per divenire un Jonin.
    Poi mi mossi, dando le spalle al Nara e facendo alcuni passi nel villaggio. Avevo pur sempre bisogno di cure.
    Puoi crederti forte, ma ci sono e ci saranno sempre quelli più forti di te.
    Con il capo all'insù, mi allontanai da quel luogo.



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.