[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Secondo Febh evocare un gigantesco rettile era semplicemente sintomo di voler fare sul serio, peccato che quando il Mizukage era arrivato a Konoha con Muggen la finalità era un pò meno "esibizionistica", malgrado alla fine non si arrivò alle mani nemmeno lì.
    L'otese, d'altro canto, alle mani ci voleva arrivare, ma solo con "Fujiko".

    Il Mizukage stava per rispondere alle ultime repliche dell'altro, quando notò una prima figura che s'avvicinava alle Mura da fuori, un ragazzino che, a quel che Shiltar poteva vedere, aveva il coprifronte del Suono pure lui, come se già avere quattro otesi a Kiri non bastasse... il nuovo arrivato, comunque, sembrava voler restare in disparte, peccato che altrettanto non fece quel completo idiota di un Akuma che già aveva avuto un battibecco con Itai tempo addietro.
    E giacché l'amministratrice non aveva fatto fare a Kiri una figura abbastanza buona, almeno per ciò che ne diceva Febh, Jinchuuriki ed idiota degli Akuma pensarono di metterci la loro parte a dimostrare come la Nebbia non sapeva gestirsi da se, con un piccolo e breve teatrino.

    Finita la scenetta, Shiltar, facendo una mezza smorfia annoiata, riprese a parlare con l'otese: "Bene, ora hai anche avuto la prova che a Kiri diamo la possibilità di diventare ninja anche a chi è mentalmente ritardato, non si dica che non siamo per le pari opportunità.", esordì pacatamente.
    "Ritornando a discorsi più importanti, invece, forse non mi hai seguito mentre parlavo: il tuo ninja che è stato portato via dall'amministratrice di Kiri, ti sarà riportato qui alle Mura, tu non entri per andare a prenderlo.
    Relativamente ai tuoi affari, che riguardino l'amministratrice, un tuo ex allievo, o chi che sia, poi, potrai entrare e sarai scortato a far ciò che vuoi, senza problemi."
    , spiegò con tono pacato il Mizukage, lasciando per ultimo il boccone forse per Febh più amaro.
    "Relativamente alla tua sfida a duello, per quanto risulti così simpatica, se la rivolgessi a me, come idea, non obbligherò di certo l'amministratrice a soddisfare i bisogni del tuo ego offeso.
    Se hai un problema con lei, gestiscilo con lei, al di fuori di Kiri.
    Sul suolo del mio villaggio, se un kiriano ti offende a parole, allo più, gli rispondi a parole, oppure sarà considerata un'azione armata del Suono contro la Nebbia."
    , tagliò corto il Kaguya.

    "Itai, manda qualcuno ad individuare Fujiko e questo importantissimo otese.", aggiunse, con un certo sarcasmo sull'otese misterioso, volgendosi verso il Jinchuuriki.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.