[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akimaru Tokugawa
        Like  
     
    .

    User deleted



    Disordini alle Mura
    Rettili, Ossa, Demoni e Idioti.


    Se qualcuno avesse assistito a quella scenata di sicuro non avrebbe saputo che fare: ridere, piangere, disperarsi o anche uccidere qualcuno. Per stupide incomprensioni, stupide parole pronunciate da stupidi individui, si stava rischiando il collasso, anzi, si rischiava una vera e propria guerra tra gli unici due villaggi accademici che, da tempo, avevano attriti tra loro.
    Nascosto nell'ombra il genin di Kiri aveva assistito a tutta la scenata dell'amministratrice, rimanendo quasi a bocca aperta dalla situazione che era riuscita a creare, incredulo che potesse essere così stupida da poter rischiare una guerra per simili idiozie.
    Fujiko era sempre stata pignola, ma fino a questo punto no.

    Non intervenne, rimase fermo a guardare e ascoltare, temendo che l'arrivo di Itai potesse creare ancora più problemi. Quella testa calda...si tiene solo perché non può vedere Fujiko... e per fortuna, se Itai si fosse scatenato contro l'amministratore di Oto, di sicuro Kiri sarebbe stata rasa al suolo.

    I toni si infuocarono, pacatamente, all'arrivo del Mizukage.
    Forse un po' infastidito dai modi dell'otese aveva mantenuto anche lui il contegno, tenendo testa all'otese come se potesse temerlo come no... intimando di star calmo e di scegliere le parole con cura, senza minacciare nessuno nonostante, secondo Akimaru, Febh aveva tutte le ragioni di rivendicare il suo onore; sotto questo punto di vista erano molto simili.

    La situazione sembrava esser tornata su toni meno belligeranti quando, dal nulla, comparve un ninja conosciuto dal locandiere di Kiri. Era lo stesso ragazzo che, tempo addietro aveva creato casini alla locanda. Questo è idiota! Io lo ammazzo! pensò sgranando gli occhi, stupito da quanto potesse essere idiota quel ninja. Shiltar alla scena, aggiunse un po' di ironia, ma nell'aria, comunque, la tensione era tangibile e solo la resa dei conti con Fujiko, forse, avrebbe risolto le cose.

    La partenza di Itai alla ricerca di Fujiko sbloccò la tensione del genin di Kiri che, preso da non so qual senso di sicurezza, si lanciò dalle mura quasi all'unisono col Demone. Itai... Intervenne prima che potesse scattare come un razzo.
    Vengo con te se non ti dispiace...ho assistito alla scena e la situazione mi sembra problematica...dobbiamo iniziare a preoccuparci?

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.