[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Imbecille?...ma bene, vedo che si continua con il mantenere ottimi rapporti con i villaggi confinanti. Devo forse aspettarmi un Kunai nella schiena? Commentò lo Yakushi, sarcastico, alle parole del ninja decerebrato che già da prima si era lanciato nell'insulto libero. Certo, quello venne punito da Itai e immediatamente dopo la cosa fu commentata dallo stesso Shiltar.

    Febh sbuffò, prima di rivolgersi a Mizukage con un sarcastico sorriso. Beh, se volete punirlo potreste sempre lasciarmelo per qualche minuto. Vi assicuro che non oserebbe mai più fare una cosa del genere. Anche perchè senza lingua e arti è molto difficile riuscirci... Voleva essere una battuta ovviamente. Forse. Vabbè, il senso era quello, in ogni caso le parole successive del Kaguya lo fecero accigliare. Spero mi lascerete almeno controllare che sia davvero lui e non qualcuno sotto Henge...sai com'è, Shiltar, è una vostra abitudine abbastanza disdicevole spacciarsi per qualcun altro, e non la gradirei in questo particolare contesto.

    Ma come era finito a fare un duello verbale con Shiltar alle mura di Kiri, quando tutto quello che voleva era solo una bella settimana bianca? Tutta colpa della maledetta amministratrice incapace. Se con questo "gestiscilo al di fuori di kiri" mi stai dando carta bianca per agire lontano da qui io accetto con piacere. Replicò istantaneamente. Shiltar verosimilmente intendeva tutt'altro, ma di fatto Febh lo registrò come un completo lasciapassare. Solo non ti lamentare se qualcuno finirà il Chakra...anche se la cosa non è decisamente nel mio stile..io preferisco che la gente si ricordi di quello che le ho fatto.

    Itai partì per recuperare i due, assieme a un altro che fino a quel momento si era tenuto in disparte. Rimasto solo con Shiltar, Febh si limitò a dire: Ora che c'è un pò di calma e meno gente ad ascoltare....mi spieghi da quando in qua si insultano gli amministratori di altri villaggi e si vieta loro l'ingresso? Che tutto questo salti fuori perchè un ninja di Oto è stato tanto scemo da venire mascherato mi sembra assurdo...Si può sapere che ha in mente la tua amministratrice?Lo guardò torvo, senza abbassare minimamente la sua ostilità Questo fermo restando che intendo fargliela pagare...ma sinceramente un atteggiamento del genere mi sembra troppo stupido per essere opera tua...è praticamente un suicidio diplomatico...
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.