[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Febh propose di occuparsi lui del giovane idiota del clan Akuma, con metodi anche forse eccessivi, ma Shiltar, a quelle parole, scosse la testa: "Non ti preoccupare, si farà qualche altro mese, più di uno, in carcere qui, gli piacerà di certo.
    Al più, se un giorno mi darà fastidio tenermelo a Kiri, prima estraiamo qualche notizia che è meglio non divulgare, poi se vuoi te lo spedisco."
    , commentò cordialmente il Mizukage.

    Relativamente ai dubbi che lo Yakushi sollevò sulla possibilità che gli mandassero qualcun altro anziché il ninja otese del mistero, Shiltar sorrise sarcastico: "Un consiglio, io quando non sono sicuro dell'identità di qualcuno gli tiro una bella sberla in pieno volto, se è sotto Henge...", ed a quel punto avrebbe aperto la mano destra, "il trucco si disfa con facilità", avrebbe concluso sorridendo e, per quanto Febh non potesse saperlo, il Kaguya lo aveva in effetti fatto quando gli era stato presentato Godsan vivo e vegeto a Konoha.

    Passando di nuovo alle questioni d'onore, Shiltar non ebbe da ridire sull'idea che Febh e "Fujiko" risolvessero fuori dalle Mura, se Godsan aveva fatto un errore stava a lui pagarlo, gli piacque meno la battuta sul finire il chakra, e seppur con un pò d'amaro in bocca, evidente forse, perché non gradiva commentare ironicamente come stava per fare, il Kaguya aggiunse: "Almeno qualche allievo che ha appreso questa semplice lezione ce l'ho quindi? Rassicurante.", disse e l'amaro in bocca lo sentiva comunque.

    Itai nel frattempo aveva accennato qualcosa, prima di andare di persona a cercare Fujiko, ricevendo giusto un cenno d'assenso, per le sue parole, dal Mizukage, più concentrato su Febh, e quando l'otese ed il Kaguya rimasero da soli, l'altro pose un'ottima domanda.
    "Considera che, come amministratore otese, non ti potrei dire che cos'ha in mente l'amministratrice di Kiri, ma, se può farti piacere, non ho la bencheminima idea di cosa le passi per la testa.
    Finché non mi ha avvisato poc'anzi Itai, non sapevo nemmeno che ci fosse un ninja mascherato del tuo villaggio qui da noi, quindi immagina quanto ne posso sapere di qualsiasi cosa abbia pensato Fujiko.
    Non penso che voi diciate tutto al vostro Kokage e, purtroppo, anche qui è così, solo che io poi mi devo occupare di sistemare i cocci che rompono, tranne quelli più personali, che, poi vi sistemerete fra voi, fuori di qui.
    Fra me e te, personalmente, non lo avrei fatto entrare a questo ninja mascherato, non so nemmeno perché gli è stato permesso."
    , ammise, facendo spallucce e seriamente sorpreso e, in effetti, deluso, da quella scenetta che s'era formata alle Mura.

    Sperava che Fujiko-Godsan avesse sviluppato, con l'arte del raggiro e dell'inganno, anche un minimo di capacità diplomatiche migliori: non era difficile, secondo il Mizukage, bastava far rapire da Itai quel ninja non appena s'era presentato Febh alle Mura, non fare tutta quella pagliacciata... ma di questo ne avrebbe discusso a quattro, o sei se il Jinchuuriki voleva parlare di quella situazione, occhi con i diretti interessati.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.