[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiri sto arrivando.


    Tirava una brutta aria. Come già detto quella chiacchierata non stava promettendo nulla di buono così nonostante il tempo d'attesa decisi di starmene buono da un lato. Finalmente dopo molti minuti qualcuno si rese conto del sottoscritto.
    CITAZIONE
    Se vuoi entrare a Kiri, dimmi giusto il tuo nome, il motivo della visita e lascia alle guardie all'ingresso le tue armi

    Finalmente..., puntai lo sguardo verso le mura. Il guardiano si stava rivolgendo a me muovendo con eleganza la sua arma bianca. Senza dire alcunché mi avvicinai velocemente verso di lui cercando di slacciare la Sacca porta Oggetti. Non era per me un problema consegnare le mie armi. Sacca,coltello e tirapugni con lama, non avevo altro.
    Deveraux Yotsuki di Oto. Sono qui per una semplice visita. Sorrisi sincero porgendo le armi agli altri guardiani di turno. Queste sono tutte le armi in mio possesso. Ovviamente se avessero avuto la bizzarra idea di perquisirmi avrei lasciato fare sperando che il mantello, su cui era riportato il simbolo del mio clan, non fosse stato per i kiriani un problema.
    CITAZIONE
    "Spiacevole Febh, ma tu sei finito in mezzo alla questione, lui no, quindi lui se vuole può entrare."

    Mi voltai verso il ninja evocatore della lucertola e solo in quel momento mi resi conto che era di Oto. Avevo già sentito il suo nome. Doveva essere un pezzo grosso, alcuni Yotsuki avevano parlato di lui in non sò quale riunione a cui avevo partecipato.
    Per non sembrare maleducato feci un cenno di saluto con il capo e noncurante delle parole del guardiano attesi che le porte si fossero aperte.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.