[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Febh pareva non gradire l'attesa, ed a dirla tutta, nemmeno il Kaguya, che tamburellava con le dita sul piatto della Falce di Luna.
    "Come vedi, sono qui con te alle mura, non so cosa stiano facendo all'ospedale e non ti preoccupare, le torture e le sevizie fa parte di un tour turistico che non offriamo a tutti gli ospiti provenienti da Oto, al contrario di come probabilmente fate voi.
    Se l'attesa ti annoia, comunque, posso inviare qualche creatura a fargli fretta, anzi, aspetta che ne chiamo una."
    , disse il Mizukage, mordendo leggermente un dito ed evocando, con la sola mano destra, un geco, Amara, il più grosso e veloce fra quelli che a lui s'erano alleati da breve tempo.

    "Mizukage-sama, quale piacere! Non mi avevate mai evocato prima! Certo, questo luogo è un pò freddino, ma va bene...", esordì il geco guardandosi attorno, era piuttost grande (10 slot dimensionali) e sembrava incuriosito dall'ambiente, "Amara, dovresti fare una corsa fino all'ospedale del villaggio e chiedere dell'amministratrice, con una certa urgenza...", stava iniziando a spiegargli Shiltar, quando accaddero altri due fatti che impedirono il compimento di quella richiesta.

    Il primo fu l'aver notato il rettile di Febh per il Geco, infatti Amara gettò un urlo da sopra le mura: "Ehi, tu, lucertola non illuminata, non saluti un tuo simile che ha intrapreso la via della conoscenza!!!", e questo, se il rettile aveva il carattere del padrone, avrebbe potuto portare non pochi problemi.

    L'altro fu l'arrivo di una coppia di individui che, guarda il fortuito caso, cercavano proprio Shiltar.
    Per quanto il Mizukage di suo non avesse problemi ad interagire con le persone, si era ritrovato da una delle sue pacate, e diciamolo un pò noiose, giornate in ufficio ad aver rivisto Luis, cosa gradito, scoperto che Yami aveva un figlio di cui si sarebbe dovuto occupare, cosa sorprendente, trovatosi in mezzo ad un incipit di problema diplomatico con Oto causa Febh, "Fujiko", Itai ed un misterioso chunin otese, cosa che poteva essere divertente, ed ora c'era pure una coppia di perfetti sconosciuti che chiedeva di lui, cosa inattesa.
    L'amministratore di Oto fu lesto nell'indicarlo come il brutto ceffo con la Falce, "Sì, l'isterico con la lucertola qui sotto ha ragione, sono io Shiltar Kaguya, però dovrei chiedervi di attendere qualche minuto, anche qualche decina, temo, per potervi concedere la mia attenzione. Sono momentaneamente occupato in questioni diplomatiche.", indicando prima se stesso e poi lo Yakushi.


    ----

    OT: Febh, dicevi che volevi far litigare due lucertole, te ne dò l'occasione, mentre che aspettiamo :guru: /OT
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.