[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il gigantesco camaleonte, con il colore delle squame che variava costantemente, ruotò appena un occhio verso il geco. SSSsalve. Buona giornata, ma non mi interesSSSsano i vostri opusSSscoli. Poi ruotò anche l'altro occhio, distogliendo definitivamente lo sguardo dal libro.

    Tu sei uno di quei tizi Zen, giusSSsto? Che sSSsciocchezza! L'unica via è la poesSSsia! AsSSscolta e sSSstupisSSsci!

    E si prodigò in una incessante nenia di sibili, arrotamenti di lingua e strani versi privi di significato che, per un rettile, verosimilmente dovevano avere un qualche significato poetico, come ritmo e versi. Grazie al cielo Febh non era mai stato nè interessato nè in grado di capirlo. E di questo ringraziava. In compenso le altre lucertole dicevano sempre che i versi di Ssalshape erano a dir poco penosi, con rime baciate ottenute in modo improbabile, licenze poetiche al limite della follia e in generale una proprietà di linguaggio da bambino dell'asilo.

    E piantala Shape! Sbuffò lo Yakushi, irritato dal suono. Non badò al fatto che Miyori non lo avesse salutato..per ora aveva ben altro a cui pensare. E si rivolse ancora al Mizukage. Spero vivamente che il mio chunin arrivi qui illeso. Non sarebbe salutare irritarmi ancora di più.

    La lucertola intanto, risentita per l'esibizione interrotta, avrebbe brontolato sottovoce.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.