[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tradimento-
    …Ideologie…




    L'atmosfera di quel villaggio, era diventata sin troppo opprimente per me. Il mondo governato dai pochi, accaparitisi il potere non lasciava spazi per la speranza. Non avrei mai potuto trovare la mia felicità, in un mondo in cui i tentativi di portare avanti gli ideali, venivano oppressi con la violenza. Stavo solo scrivendo, stavo creando dal nulla. Non provavo risentimenti nei confronti dell'otese, ma odiavo come potevo quel Nara, che con la sua arroganza si era accaparrato ciò che Kiri aveva da offrirgli. Coperto dal falso perbenismo, non aveva intenzione di mostrarsi per ch'era. Eppure in quei istanti, nei quali odiavo Kiri per la gente che l'amministrava, il mio cuore era terribilmente diviso tra la volontà di collaborare e quella di ricostruire il tutto partendo da zero. Del sangue mi andò nella gola, ricordandomi dell'assenza del libero arbitrio in cui mi trovavo. Non potevo costruire, in quelle condizioni. Non potevo eliminare il marcio di quel mondo, da solo. Il mio Mondo di Luce, senza stupide organizzazione a intralciare un Cammino, me lo sarei costruito da solo. Con le persone di cui mi fidavo, avrei eliminato i shinobi che pretendevano di conoscere le virtù della Forza, per ricostruire il Mondo in cui ognuno era il padrone del proprio Destino. Avrei eliminato gli intoccabili, costruendo sulle loro macerie la Giustizia e la Pace, che l'Accademia aveva sottratto.
    Non avevo alcun bisogno di parlare agli altri. Ognuno di loro aveva di già un compito da portare avanti, e tutti sapevano come agire nel caso me ne andassi. L'eventualità di abbandonare quel luogo mi bazzicava già da tempo nella testa, e ne avevo parlato anche agli altri membri del gruppo. Era la Via che avevo scelto, quella che mi avrebbe portato a realizzare i miei piani, e i miei progetti. Quella che mi avrebbe permesso di progredire nell'utopia portata avanti da quand'ero piccolo. La strada verso il sogno era colma di pericoli, e scelte. Ogni bivio poteva portare alla morte, oppure verso la gloria.
    Rapido, raggiunsi un vicolo vicino alla mia abitazione. Sapevo ch'era abbastanza grande poterci evocare la mia creatura. Nell'ombra di quell'ignota casa, sarebbero per sempre rimaste le mie lacrime, e i miei dubbi.

    E ora Seinji? Cosa farai?
    Appoggiato al muro, lanciai un'ultima occhiata al villaggio. Lì dov'ero cresciuto, dove con me crescevano i miei ideali, tra litigi e gioie. Dove mi allenavo da piccolo, o dove giocavo quand'ero leggermente più grande, e dove in quei istanti il villaggio stesso mi rifiutava. Quella separazione, dovuta e triste, era obbligatoria. Ero pronto a sacrificare me stesso per quel villaggio, ero pronto a morire per farlo risplendere in quei tempi bui.
    Quindi creai con il magan un piccolo muro, atto a nascondermi dentro al vicolo, affinché nessuno mi avrebbe visto all'interno con la mia evocazione.[1slot azione]

    Non so. Probabilmente andrò alla ricerca della mia libertà. Alla ricerca di compagni con cui portare il mondo verso la Luce.
    Lo sentii sorridere.
    E poi?

    -Tornerò qui, dove tutto ha avuto il suo inizio.



    image




    Mi voltai un attimo, osservando il freddo, e la nebbia, che ne facevano di quel villaggio un posto speciale. Con il mio sguardo al di là della pietra, al di là del Mondo.
    Tornerai... per divenire Mizukage, vero?
    Sorrisi.
    Io non voglio essere Mizukage... Io voglio essere Dio.
    Nell'ombra della casa, mi morsi il pollice e mettendo quindi il palmo della mano sul suolo, evocai. Da una nuvolina, apparve la creatura che desideravo vedere. Quella che sulle sue ali, mi avrebbe portato verso l'orizzonte della libertà. Lì dove nessuno, vantandosi del proprio grado, mi avrebbe obbligato.
    Voglio Carne!
    Dannatamente magnifiche quelle creature.
    Perché non ti allei con Oto? Mi sembra che quel villaggio porti avanti i tuoi ideali.
    Misi il palmo della mia mano sul corpo del Pterosaura, accarezzandolo. Infondo, come ogni creatura anche loro amavano l'Amore e la tenerezza.
    Magari... più in là. Ricordandomi che quel tipo era il loro amministratore.
    Non ho avversari da darti in pasto quest'oggi, mi dispiace.
    Il magnifico uccello mi guardò dall'alto con i suoi occhi tristi. Gli sorrisi in cambio.
    Magari ti mangerai qualche uccello in volo, come ai vecchi tempi. D'accordo?
    Con un cenno, il pterosaura mi fece capire ch'era d'accordo con me.
    Bene... perché quest'oggi ci tocca un lavoro speciale.
    E chi avrebbe mai preso in considerazione l'eventualità che animali del genere esistano ancora, eh Seinji?
    Diventa invisibile.
    Nell'istante in cui il suo corpo diventò trasparente, fermai le mie carezze, ritirando la mia mano.
    E' stata una fortuna l'aver conosciuto quel tipo... in effetti.
    Bravo...
    Stetti per compiere i miei ultimi sigilli sulla Terra della Nebbia, ma non riuscii a non rivolgere un ultimo sguardo sulla Terra che mi aveva ospitato.



    image



    Abbassai il capo. Poi sorrisi amaramente.
    Addio Kiri. Quando tornerò qui sarà per completare la mia opera di amore.
    Con un salto mi ritrovai sulla schiena dell'animale. Era come fluttuare nel vuoto, ma l'ombra della casa mi conferiva anche certi vantaggi. Composi alcuni sigilli e divenni un uccello di quelli che volavano nella zona.
    Poi non ci volle molto, per capire cosa fare. Sbattendo le sue invisibili ali, l'animale preistorico si portò in alto, sempre di più, finché le case non divennero simili a delle piccole confezioni di carta, e finché gli uomini non sembrassero essere delle formiche. Da lì, volammo oltre le mura completamente opposte a quelle ospitanti il Mizukage e l'amministratore otese. Oltre le mura il mare, e da lì la libertà.



    Edited by leopolis - 2/6/2011, 02:17
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.