[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Double present

    La cara vecchia postazione di guardia. Mi ero preoccupato, qualche volta, in quei sei mesi che qualche malintenzionato potesse decidere di attaccare – ancora – Kiri, eppure in tutto quel tempo non era successo assolutamente nulla, a detta di Hikari. Meglio così.
    Ripristinate le vecchie turnazioni rimasi come al solito fermo sulla sommità delle mura, scrutando l'orizzonte distrattamente. Avevo delle occhiaie un po' marcate e il motivo, per quanto piacevole, avrei preferito tenerlo per me. Tuttavia aveva sonno e non chiedevo altro che accadesse qualcosa, qualsiasi cosa che mi svegliasse o che mi permettesse di andare a dormire a casa.
    Le mie preghiere furono ascoltante e vedendo il seguito, furono ascoltate per ben due volte, un doppio regalo che raramente si vede. Giunse alle mura uno strano quartetto: una era la nana ninja di Suna, l'allieva di Shaina Otori che già in passati (anni fa) aveva combattuto contro di me. Allora ero studente e lei Genin e quello scontro era stato decisamente divertente all'epoca. Peccato che dubitavo si ricordasse di me, dato il suo carattere ben poco accomodante. Poi c'era un altro ninja già visto ma con il quale non avevo mai parlato direttamente e infine il compagno di vecchie missioni, Hoshikuzu. Più un quarto che riconobbi come Seinji Akuma, scomparso mesi fa da Kiri senza lasciare traccia. Le indagini si erano rivelate infruttuose e sicuramente scarsamente approfondite, eppure erano tre sunesi che ce lo stavano riportando.
    Mi venne da ridere al pensiero: per quell'essere i sunesi erano la peggior feccia ed erano stati proprio loro a catturarlo. Ecco il perché del doppio regalo. Odiavo l'Akuma, lo odiavo profondamente e nemmeno i sei mesi trascorsi all'inferno avevano in qualche modo stemperato il mio odio com'era successo nel caso di Fujiko. E se Shiltar avesse deciso di impiccarlo per il suo tradimento, allora sarei stato solamente felice.
    Hoshikuzu, che piacere rivederti ammisi scendendo giù per le mura con qualche agile balzo E noto che stavolta mi hai portato anche un regalo
    Lanciai un'occhiata carica di rancore verso l'Akuma, dunque tornai a rivolgermi verso il giovane jonin di Suna.
    Come capo delle Squadre Speciali di Kiri, se possibile, prenderei io in consegna questa feccia dissi rivolto al Chikuma, sottolineando la parola “feccia” Entrate pure a Kiri, chiamerò il Mizukage al più presto, credo che il luogo più consono per la consegna di un prigioniero sia alle prigioni aggiunsi e subito dopo feci un cenno con la mano. Il cancello delle mura di Kiri fu ben presto aperto e se loro mi avessero concesso l'Akuma, mi sarei posizionato dietro di lui, spingendolo in avanti se avesse rifiutato di camminare. Una volta superato il cancello e dopo che lo stesso si fu richiuso dietro di noi, parlai con una guardia.
    Invia una comunicazione urgente al Mizukage, digli che il Nukenin Seinji Akuma lo sta aspettando alle prigioni. Dì anche che ci sono tre ninja di Suna, tra di loro c'è anche Hoshikuzu Chiuma, presto.
    Signorsì
    Hoshikuzu, i suoi occhi hanno capacità illusorie e non escludo che possa tentare di fuggire usandole, state indietro era evidente che dell'incolumità del prigioniero non me ne importava nulla, quindi rapidamente e usando una sola mano eseguii alcuni sigilli, stando alle spalle dell'Hakuma. Parlavo ancora mentre li componevo e un istante dopo avvicinai la mia bocca alla testa del ninja traditore.

    Ninpou: Ryū no Iki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Serpente, Bue, Serpente, Drago (Veloce +)
    L'utilizzatore può emettere un fiato di puro chakra che può raggiungere i 18 metri. Il diametro del fiato dipende dall'esperienza dell'utilizzatore, la potenza è pari a 40. Causerà solo diminuzione della Vitalità e Energia Vitale, senza ferire esteriormente.
    Tipo:Ninjutsu - Ninpou
    Raggio fiato: 2 metri ogni grado ninja]
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Erano dietro di me, quindi non risentirono della tecnica che inevitabilmente - a meno di sorprese - colpì l'Akuma sul capo. Silenziosa, un'indata di chakra si scontrò proprio contro il cranio dell'Akuma, che probabilmente non avrebbero retto a quello. Non l'avrebbe ucciso - seppur per poco - ma sicuramente sarebbe svenuto, e ovviamente, senza che nulla apparisse dall'esterno.
    Non mi fido. Preferisco averlo svenuto per il tragitto fino alla prigione, potrebbe ingannarci tutti senza nemmeno muoversi. Vogliamo andare? Me lo carico io. dissi allora, afferrando poi il traditore svenuto (sempre se lo fosse stato) per la collottola, caricandomelo poi in malomodo sulle spalle. E così, il trio di Suna, accompagnato da me, si diresse verso le prigioni dove - se la comunicazione era arrivata - anche il Mizukage stava attendendo.


    Edited by -Max - 4/2/2012, 12:34
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.