[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    ero da poco giunto alle mura eppur mi era stato sufficiente quel lasso di tempo per capire che qualcosa non era più come nei giorni passati.
    Ci risiamo …
    Il jonin delle nebbia, l’impareggiabile, l’irraggiungibile, l’ineguagliabile Itai il traditore era tornato. Non avevo mai provato particolare simpatia per quel ninja, non che partissi prevenuto nei suoi confronti, anzi, erano state una serie di circostanze in cui mi ero trovato faccia a faccio con lui per farmi capire di che ninja si trattasse le stesse che mi portavano a preferire di restargli a distanza.
    Ero così rimasto in una delle torrette secondarie pronto a lasciare di li a poco la mia postazione per recarmi in ospedale quando udì una voce provenire dal basso. Attesi che fosse qualcun altro a intervenire per mantenere un profilo basse ed evitare qualsiasi incontro con il saccente kiriano.
    Quando mi affacciai dalle mura potei notare un gruppo di Sunesi e con essi un traditore, lo riconobbi, si trattava dell’Akuma traditore.
    ° toh, ecco come fanno ritorno a casa le pecorelle smarrite … °
    Non ero a dir la verità a conoscenza che un membro del mio stesso clan avesse tradito Kiri e sinceramente la cosa mi infastidiva non poco, non potevo permettere che il segreto racchiuso nelle mie iridi potesse abbandonare Kiri o al peggio essere sfruttato da qualcuno che non fosse un Akuma.
    ° Ah… Itai, itai, la solita solfa tu e le tue squadre speciali.
    Sempre a pavoneggiarti di un ruolo istituzionale,
    istituzione poi inesistente, se sei contento di essere capo di te stesso.°

    le squadre speciali che si dividevano in mano nera e mano bianca di Kiri, la mano oscura capitanata dal jonin e quella medica e candida capitanata dal sottoscritto.
    Ma la cosa che mi fece imbestialire fu il trattamento riservato per il prigioniero, non ci voleva troppo a capire che era praticamente innocuo, eppur il jonin non si risparmiò sull’utilizzo della violenza, su quello che era pur sempre un membro del mio clan …
    Dovetti intervenire
    Mi scuso per l’intrusione Itai, ma come responsabile dell’ospedale di kiri, mi sento in dovere di intervenire a riguardo, credo che siano state violate un paio di norme etiche sull’accoglienza di prigionieri, soprattutto se ex cittadini del tuo stesso villaggio.
    Chiedo quindi che mi venga concessa l’autorizzazione a portare il prigioniero in ospedale, non aver timore, sarà sorvegliato a vista e in un regime ad alta sicurezza.

    Avrei poi rivolto uno sguardo al “capo delle guardie speciali”
    Sai bene che i suoi giochetti illusori con me non possono funzionare e mi assumerei tutte le responsabilità del caso d’innanzi a Shiltar Sama …
    Se vuoi puoi sempre farci scortare da uno dei tuoi richiami

    Avrei terminato con quelle parole,
    volgendo un cenno agli ospiti in segno di cortese saluto, per far capire loro che non avevo ignorato la loro presenza.
    Il portare l’Akuma in ospedale mi avrebbe concesso tempo prezioso per capire le ragioni del suo tradimento, ma soprattutto concesso l’opportunità di annullare qualora ce ne fosse stato bisogno, la sua abilità.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.