[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Pietà.
    Era certo che io provassi naturale antipatia per l'Akuma traditore, ma sicuramente per l'Akuma buono non provavo lo stesso sentimento. Una neutra indifferenza, era questo ciò che sentivo verso il primario dell'ospedale di Kiri, che divenne furore quando lo sentii accusarmi di “violare le norme sul trattamento dei prigionieri”. E da dov'era spuntato poi? Non era con me sulle mura, doveva essere arrivato poco prima dei sunesi e del loro traditore.
    Scordatelo dissi secco, senza lasciare il corpo interte dell'Akuma, intenzionato più che mai a portarlo in prigione, dove doveva stare.
    L'ho solo fatto svenire, non ho aperto alcuna ferita, non rischia di morire precocemente e al suo risveglio sentirà solo mal di testa. Non ho usato nemmeno le mani, non deve temere nemmeno lividi Etsuko, questa è la prima cosa feci una pausa glaciale La seconda è che la gestione della “feccia” spetta alla Mano Nera e non a te. Se vuoi prenderti cura di lui è in prigione che dovrai farlo. È appunto un ex-cittadino, un traditore, un pericoloso criminale, non abbastanza compromesso da richiedere la tua pietà e poi incalzai Quindi lui va in prigione e non discutere, questo è un ordine, Akuma, hai dimenticato che sono un tuo diretto superiore? O devo dedurre che disobbedire è una prerogativa del tuo clan?
    Detto ciò, Etsuko sarebbe stato liberissimo di tentare di fermarmi, pagandone poi le conseguenze. Io avrei portato l'Akuma in carcere, dove lì stava attendendo il Mizukage. Poi Etsuko avrebbe potuto lamentarsi molto tranquillamente al Mizukage, io mai e poi mai avrei concesso di portare Seinji Akuma in ospedale, mettendo in pericolo la vita di altri pazienti innocenti. E su quel punto non ero affatto pronto a transigere.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.