[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Da quand'è che hai delle amicizie così altolocate?


    « Sarà un altro del club dei tonti... »
    ... E la prova era il fatto che il rosso e quel tizio si conoscevano. No: Deidara non era per nulla contenta della situazione. Anzi, la trovata del Signor Kiriano del cavolo di pestare il suo nukenin con quella jutsu del cavolo non le era piaciuta per niente, ma si era trattenuta dallo sbottare semplicemente perché aveva deciso che quella cosa poteva tornare a suo favore, se l'avesse gestita bene con sufficiente sangue freddo. Più tardi, a missione finita e taglia riscossa, si sarebbe sfogata su Hoshi, reo confesso di aver lasciato la preda al nemico con fin troppa sufficienza, così impara a trattare con leggerezza la roba altrui.

    asdfasfwerass

    « Ma che bel siparietto. »
    Fu il suo commento mentre i due Kiriani battibeccavano allegramente litigando su chi dei due avesse il diritto di dare ordini all'altro. Almeno, a Suna la gerarchia era ben strutturata e chiara a tutti (che poi ne tenesse conto solo quando le faceva comodo era un'altro conto), altrove da ciò che vedeva le cose non erano così ben definite.
    « Sentite, io potrei restare a sentirvi litigare come mocciosi per delle ore, ma... primo: mi sono già stancata. Secondo: ho freddo. E terzo... quel prigioniero è il mio prigioniero. L'ho beccato io, ho dovuto inseguirlo per mezzo mondo e nuotare attraverso il sangue di non so quanti di quegli sgradevoli gallinacci che aveva il coraggio di definire evocazioni. Finché non mi pagate il denaro della sua taglia, fino a prova contraria è sotto la giurisdizione della squadra speciale di Suna, e non ho voglia di sentire storie in merito. »
    Sorrise con finta dolcezza, grondando di veleno come un cobra dall'aria compiaciuta.
    « Non ho ancora visto nemmeno un ryo, quindi a che titolo vi contendente la preda altrui?
    Adesso facciamo così: mi portate da qualcuno competente. Qualcuno che sappia chi comanda chi, possibilmente.
    ... e fate in modo che quel qualcuno abbia con se i miei soldi, altrimenti questo nukenin finisce a decorare le vostre mura
    con un bel murales rosso vivo.
    »

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.