[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Fateci entrare!!!.. mi serve il bagno..
    Free GDR


    La voce che irruppe dalle mura era ben conosciuta dal rosso, sembrava che quel giorno a fare il lavoro sporco fosse niente popò di meno che Itai Nara, il fulmine di Kiri, o almeno così il rosso lo chiamava dato che ogni volta che lo aveva visto in azione, in realtà non lo vedeva muoversi tanto era veloce.

    -Itai!!!.. ahahah.. che fortuna trovarti alle mura!.. la mia compagna di squadra ha catturato uno dei vostri fuggitivi.. così abbiamo pensato bene di riportarvelo!.. eheheh..-


    Il rosso aveva cominciato a ridere come al suo solito un po’ imbarazzato e allo stesso tempo compiaciuto mentre intanto Itai dava il colpo di grazia al poveraccio utilizzando una qualche tipo di jutsu. Il rosso non ebbe niente da ridire, in fin dei conti non vedeva l’ora di levarsi da quella situazione e scaricare il barile ai kiriani, per quanto ne sapeva fino a quando il tizio non veniva preso in custodia nelle prigioni la responsabilità restava loro. Subito dopo un secondo ninja di kiri comparve alla loro presenza, sembrava che questi facesse parte dello stesso clan del fuggitivo e che volesse cercare di aiutare il parente o amico scomparso in qualche modo, rendendo la sua pena da scontare più leggera. Mentre i due avevano di che discutere il rosso si sarebbe avvicinato ad Hamano, l’unico pilastro inespugnabile su cui poteva contare, allungato la faccia verso di lui si sarebbe messo a bisbigliare mettendo una mano davanti per non farsi notare.

    -Pff.. accidenti.. pensavo fossimo solo noi di Suna a litigare per qualsiasi cosa.. invece guarda questi!.. quel tizio ha fegato a ribattere contro di Itai.. quel tizio è un mostro quando parte alla carica..-


    Allontanatosi quindi avrebbe ripreso a parlare normalmente con l’amico dal braccio di ferro, in tutti i sensi.

    -Eheheh.. già già.. conosco molto bene il Mizukage di Kiri.. ho avuto l’onore di partecipare a diverse missione con lui.. inoltre mi ha salvato spesso la pellaccia!.. eheheh.. credo sia stato merito.. o colpa di Gin.. sai per rinsaldare i rapporti con un villaggio così lontano..-


    I due kiriani sembrava ormai partiti per la tangente andando in escandescenze o quasi quando anche la piccola Deidara si intromise buttando altra benzina sul fuoco, sembrava quasi lo facesse apposta. La ragazza dai capelli color grano sembrava dubbiosa del fatto che i kiriani non avrebbero mantenuto il patto e pagato la taglia che calava sulla testa del poveraccio. Il rosso l’avrebbe lasciata parlare per poi intromettersi interrompendola quasi forzatamente.

    -AHAHAHAH!!!.. alla mia amica piace spesso scherzare!!!.. AHAHAHAH..-


    Il rosso avrebbe cercato si salvarsi mostrando un sorriso e ponendo la sua figura davanti a quella della konouchi, quindi si sarebbe voltato con sguardo serio cominciando a parlare con voce ferma a basso tono. Che diavolo aveva in mente quella pazza, voleva forse creare casini tra i villaggi ninja, proprio ora che potevano essere considerati quasi degli eroi?

    -Accidenti Deidi sta buona!!!.. ti ho detto che conosco sia Itai che il Mizukage di Kiri.. non hai niente di cui preoccuparti.. adesso portiamo questo tizio in prigione.. lo sbattiamo dentro.. incassiamo i soldi.. e andiamo via!.. magari ci fermiamo a comprare qualcosa al mercato.. e poi a casa.. porta solo un po’ di pazienza.. e non minacciare nessuno con le tue frasi taglienti!!!.. e poi.. accidenti l’umidità di questo posto fa davvero male ai tuoi capelli.. sono tutti crespi..e si stanno arricciando.. PFFFff.. eheh.. non riesco a trattenermi dal ridere.. eheh.. PFFFff..-


    Il rosso sperava di poter finalmente entrare per portare via il tizio e liberarsi da quel peso che ormai era a carico dei kiriani. Giratosi di nuovo verso Itai avrebbe assunto nuovamente un espressione seria, anche il tono era cambiato e si era fatto più adulto, per modo di dire.

    -Itai.. forse è meglio se raggiungiamo le prigioni.. così potete decidere con calma che fare di questo tizio.. ah inoltre vorrei tanto incontrare il Mizukage se è possibile..è da un po’ che non facciamo quattro chiacchere e mi farebbe piacere salutarlo!..-


    Il volto sereno del rosso non mentiva, non aveva nessuna ragione di farlo anche se in realtà una ragione c’era e come, si stava letteralmente facendo la pipì addosso.



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.