[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tutto poteva sistemarsi molto facilmente. Loro che consegnano il traditore, loro che vengono ringraziati, loro che riscuotono la taglia e loro che se ne vanno. Invece sembrava che le cose dovevano diventare più lunghe e complicate.
    Dopo Itai un altro kiriano li raggiunse, il quale sembrava avere qualche lamentela riguardo il trattamento riservato al nukenin.
    Hamano semplicemente attese che finissero il loro diverbio.
    Quando Hoshi gli parlò sottovoce facendogli notare che non erano gli unici a discutere trattenne una risata. Sicuramente i loro diverbi, a causa della furia bionda di Deidara nascevano per i più futili motivi.
    Sembrava che i due kiriani avessero smesso di ringhiarsi l'un l'altro, e ciò voleva dire che potevano ritornare a parlare della loro taglia, ma come al solito la cara Deidara doveva farsi sentire. A volte ad Hamano veniva il dubbio che la ragazza si nutrisse dell'attenzione degli altri e che se non fosse stata sotto i riflettori per qualche ora sarebbe appassita come una pianta.
    Hoshi pensò subito a far tacere l'amica facendole una piccola ramanzina mentre Hamano, dopo essersi dato un sonoro schiaffo in faccia, incredulo che Deidara non fosse capace di stare zitta nemmeno un momento.

    Vi prego, scusatela per il suo comportamento.

    E loro erano la squadra speciale di Suna?

    Comunque sì, sarebbe il caso di portare inizialmente il nukenin in prigione, poi deciderete voi secondo le vostre leggi su cosa farne.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.