[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    -Accidenti Deidi sta buona!!!.. ti ho detto che conosco sia Itai che il Mizukage di Kiri.. non hai niente di cui preoccuparti.. adesso portiamo questo tizio in prigione.. lo sbattiamo dentro.. incassiamo i soldi.. e andiamo via!.. magari ci fermiamo a comprare qualcosa al mercato.. e poi a casa.. porta solo un po’ di pazienza.. e non minacciare nessuno con le tue frasi taglienti!!!-


    Incrociò le braccia sdegnata e sbuffò, girando a lato il capo con aria snob. No che non le andava bene: innanzitutto solo dei completi idioti potevano non vedere l'evidente serietà di ciò che aveva detto; secondo: il nukenin era roba sua, ed era suo diritto sporgere lamentele circa il modo in cui veniva trattato; terzo: a lei quei tipi davano seriamente sui nervi, ed era dovere dei suoi compagni di team capirlo al volo e supportarla in ogni modo possibile. D'altra parte, altrimenti, per quale motivo erano una squadra?? Lei si era prodigata a sopportare quei due piagnoni per tutto il viaggio, aveva avuto perfino la pazienza di non sbottare contro il Rosso limitandosi a poche e coincise manifestazioni di sdegno di tanto in tanto, potevano almeno ricambiare la sua gentilezza con un minimo di comprensione, no???
    No!!! Loro dovevano stare dalla parte del nemico, solo per il gusto intrinseco del darle contro. "Massì, tanto la piccola Deidara non può avere ragione, è una femmina, quando mai quelle là ragionano con la testa? Meglio calarsi le braghe davanti ai Kiriani del cavolo, loro sì che ne sanno, vedi come litigano in maniera professionale??" Baaah, che nervi!!!

    CITAZIONE

    -... e poi.. accidenti l’umidità di questo posto fa davvero male ai tuoi capelli.. sono tutti crespi..e si stanno arricciando.. PFFFff.. eheh.. non riesco a trattenermi dal ridere.. eheh.. PFFFff..-


    « Che cos...??? »
    Avvampò in viso e sobbalzò, presa di contropiede a quell'esternazione circa i suoi capelli.
    Le venne d'istinto fare ciò che nessuna persona con dei capelli lucenti ha mai il coraggio di fare: toccò la cascata color grano, che era praticamente un'estensione della sua anima per quante ore ci dedicava, e tentò con scarsi risultati di constatare il loro stato, maledicendo istantaneamente tutta l'umidità, la temperatura, l'aria nociva e la sola esistenza di quella cloaca di disgraziati sotto ghiaccio chiamata Kiri. Si riprese nel giro di pochi secondi, dicendo a se stessa che i suoi capelli NON POTEVANO essere crespi, e che era tutta colpa di quell'idiota di Hoshizuku Chikuma che aveva la stessa competenza in materia di capelli crespi di quanto un cammello può averne di combattimenti con spade.
    « Hoshiiii... »
    Lo fissò emanando l'aura di un demonio.
    « Ritira subito tutto!!! »

    CITAZIONE

    e se facciamo invece che quel qualcuno di non competente ti lasciasse qui fuori al freddo a schiarirti le idee probabilmente troppo riarse dalla calura che avete in quell’accumulo di sabbia che chiamate Suna a cui un bel murales rosso sangue non potrebbe che migliorarne l’aspetto? Perché pare che in quel paese non insegnino le buone maniere e il rispetto dei luoghi in cui ci si reca e soprattutto delle persone che in quei luoghi vi abitano.
    Sai come si dice no? Paese che vai, usanze che trovi e non sempre le usanze son piacevoli …


    « Guarda che di murales rosso sangue ne ho abbiamo diversi, sulle nostre mura. »
    Ribatté lei, maligna.
    « Se un giorno ti viene voglia di entrare a far parte della collezione: vieni a Suna e chiedi di Deidara Yagi.
    Me la cavo bene coi graffiti, sai?
    »
    "Ed ho anche ottimi strumenti con cui lavorare", pensò sorridendo sfiorando il rotolo jutsu che conteneva le sue adorate wakizashi.
    Comunque il secondo signor Kiriano del cavolo batté in ritirata, lasciando Deidara con il piacere dell'ultima parola, cosa che placò un po' il suo animo bellicoso. Commentò con uno sbuffo sprezzante ed un sogghigno, salvo poi ribadire quella che era la sua posizione:

    « muoviamoci. »
    Ingiunse al guardiano rimasto, ignorando il fatto che non sembrava darle molto credito.
    « Ho voglia di ottenere in fretta i miei ryo e andarmene da questo postaccio. »

    Palla a Hoshi, poi tocca a Max e possiamo spostarci nelle prigioni per concludere la ruolata.


    Edited by Deidara - 9/2/2012, 22:45
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.