[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Lo abbiamo trovato per caso!..
    Free GDR


    Sembrava che Deidi tenesse ai suoi capelli più della salvezza del suo villaggio o all’incolumità delle persone che la accompagnavano. Hoshi era scoppiato a ridere di gusto indicando i suoi capelli mentre questa lo rimproverava per poi terminare spiattellandosi la mano aperta sul viso quando questa inneggiò alla sua caparbia abilità di dipingere murales di sangue alle mura di Suna. Ormai bastava solo che Hoshi lanciasse un peto formato tornado per fare esplodere una guerra tra Kiri e Suna, magari no, ma le cose aveva preso quella brutta strada.

    -Aaaaah accidenti.. io mi arrendo!..-


    Avrebbe detto il Chikuma guardando sconfortato l’amico dal braccio meccanico, Deidi ci trovava troppo gusto ad attaccare briga con tutti. Fortunatamente il secondo ninja che era sceso dalle mura sembrava non essere interessato a continuare la conversazione con la mocciosa che soddisfatta ora mostrava un ghigno quasi malefico, dannazione riusciva sempre a fare paura in ogni situazione.

    Quando Itai rivolse le giuste domande al Chikuma questi sembrò quasi destarsi da un sogno tanto era concentrato ad osservare l’amica farsi beffe di un completo sconosciuto incurante delle conseguenze. Schiaritasi la voce il rosso si sarebbe avvicinato all’amico per spiegare meglio la situazione, dopo tutto si erano presentati li dal nulla con uno dei loro shinobi mezzo morto.

    -Questo tizio dici?!.. lo abbiamo catturato durante una missione di recupero che si è tenuta più o meno ai confini con il paese del Vento ed Ame.. un postaccio pieno di Nukenin di bassa lega.. a dire la verità è stata la bionda riccia la a sconfiggerlo.. io l’ho solo tenuto in vita fino a qui!..-


    Il rosso nel parlare avrebbe indicato la bionda dai capelli color grano puntandola con dito accusatore.

    -Abbiamo scoperto che questo tizio era uno dei vostri.. così abbiamo deciso di riportarvelo vivo e vegeto.. non so se fosse uno dei vostri in incognito nelle terre di Ame.. per questo lo abbiamo salvato!.. ma ora che mi dici che era sparito da tempo.. presumo che ormai il tizio si fosse dedicato anima e corpo alla vita da Nukenin..-


    Il rosso avrebbe annuito socchiudendo gli occhi con fare quasi professionale.

    -E questo e tutto!.. è semplicemente stato sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato.. al momento sbagliato!.. eheheh.. beh allora?!.. noi siamo piuttosto stanchi ed affamati.. ho sentito che qui a Kiri avete delle specialità di pesce uniche al mondo.. ooh accidenti non vedo l’ora di assaggiarle.. e magari di passare un paio di giorni alle terme.. o siiii.. al calduccio!!!.. ehi Hamano facciamo una gara a chi mangia di più!!!.. Deidi puoi partecipare anche tu se vuoi.. e anche Itai!!!.. e magari anche Shiltar!!!.. però se porta uno dei suoi coccodrilli io lascio.. quelli mangiano di tutto ve lo dico io.. va beh andiamo?!!..-


    Il rosso era di buon umore nonostante tutto. Finalmente si prospettavano un paio di giorni di relax nei quali poter approfittare dell’accoglienza del freddo paese della nebbia.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.