[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryutsuki Kazekumo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow Angel

    Group
    Giocatori
    Posts
    413
    Reputation
    0
    Location
    Forgotten Memories

    Status
    Anonymous
    Gli avvenimenti si svolgono in un altro flusso temporale rispetto a quello Sunese.

    Prosegue dal Porto

    Parlato
    Narrato
    Pensato


    Mi chiesi che effetto facesse a chi la osservava per la prima volta l'imponente protezione che circondava Kiri dai pericoli esterni.
    Per certi versi si poteva dire che fosse suggestiva per quanto letale.
    Io non avevo avuto il tempo di fermarmi ad ammirare il progetto architettonico, a causa di questioni diplomatiche “armate”, ma nei mesi successivi avevo imparato ad apprezzare il lavoro svolto per rendere il villaggio il più possibile sicuro, sebbene...


    Non è sempre possibile, vero Shiltar sama? Riflettei tra me, con aria pensierosa.

    Avevo fatto segno al mio compagno di fermarsi, quando ancora mancava qualche metro di distanza dall'ingresso.
    Ero certo che le sentinelle, che pattugliavano i camminamenti, avessero già notato la nostra presenza, ma lo stesso attirai la loro attenzione palesando la mia identità.


    Salve. Sono Ryutsuki Kaguya. Ho con me un ragazzo appena sbarcato da una nave mercantile e avrebbe bisogno di un visto per accedere all'interno del villaggio. Spiegai, mantenendo un tono di voce chiaro e ben udibile anche dai torrioni. Poi mi voltai verso Hirai.

    Allora, una piccola avvertenza. Gli stranieri non possono girare armati all'interno delle mura, comprenderai anche tu il motivo di ciò. Per cui ti suggerisco caldamente di non occultare nulla e di rispondere sinceramente alle domande che ti verranno poste. Lo so, sono cose che uno intuisce da sé, ma ultimamente diciamo che non tira una bella aria per i forestieri.
    Spiegai, con espressione seria, fissandolo dritto negli occhi.

    Rimasi in attesa di un qualche segnale da parte dei guardiani.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.