[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivato alle mura rimasi piuttosto stupito dalla loro immensità anche se non lo diedi molto a vedere, diedi un occhiata al ragazzo sembrava molto pensieroso. Ad un certo punto mi fece segno di fermarmi, mentre lui prosegui ancora per qualche metro.

    Salve. Sono Ryutsuki Kaguya. Ho con me un ragazzo appena sbarcato da una nave mercantile e avrebbe bisogno di un visto per accedere all'interno del villaggio.

    Diedi un occhiata guardie e poi osservai nuovamente le mura fino a quando Ryutsuki si girò verso di me e mi disse:

    Allora, una piccola avvertenza. Gli stranieri non possono girare armati all'interno delle mura, comprenderai anche tu il motivo di ciò. Per cui ti suggerisco caldamente di non occultare nulla e di rispondere sinceramente alle domande che ti verranno poste. Lo so, sono cose che uno intuisce da sé, ma ultimamente diciamo che non tira una bella aria per i forestieri.

    Non c'è problema.

    Dissi con la solita impassibilità anche se veramente l'idea di rimanere disarmato in un posto che non conoscevo non mi andava molto a genio, ma per il momento preferii non darlo a vedere.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.