[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Un nuovo ritorno



    Nonostante mi sia avvicinato per qualche istante non vedo anima viva sulle mura di Kiri. Poi una voce abbastanza famigliare chiama il mio nome e dall'alto sporge il viso pallido di Ryutsuki. Il ragazzo si getta senza esitazione dalle mura ed io faccio un saltello indietro, lasciandolo atterrare sul terreno. Non appena si alza sembra avere il viso contratto dal dolore. Per un momento penso che la caduta è stata eccessiva, ma convengo tra me e me che Ryutsuki e un ninja e che in realtà quella smorfia di dolore che si è dipinta sul suo viso è dovuta all'onnipresente dolore alle ossa.

    Un sorriso amaro sorge sulle mie labbra per un istante mentre penso a Yami e alla dolorosa eredità che ha lasciato a suo figlio. Povero Yami, lui non aveva proprio idea dell'esistenza di Ryutsuki. Do una mano al ragazzo e quindi batto una mano sulla sua spalla. Fino a qualche mese fa era mia abitudine colpirlo affettuosamente sulla testa, ma visto che da quando è a Kiri è cresciuto moltissimo, è decisamente poco opportuno. Conoscendolo l'avrebbe anche innvervosito.

    - Ho avuto una piccola missione lontano da qui. Si, insomma, sono andato a risolvere una guerra.



    Il tono che uso per dire quelle parole è quasi indifferente. Se non fosse stato per la vastità del territorio avrei potuto risolvere la questione in massimo una settimana, invece ero restato per due mesi a massacrare poveri soldati malamente addestrati che si paravano davanti. Nessuno, laddove ero stato spedito, sapeva usare il chakra e io da solo avevo ribaltato le sorti del conflitto.

    - Tutto bene qui a Kiri? E come va a te, i tuoi dolori? -



    Ho capito che ne soffre ancora e sono un po' preoccupato per lui. Possibile che in questi due mesi non avesse fatto alcun progresso evidente?
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.