[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casìn
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous


    Nuova Terra, nuove Emozioni, nuove Sensazioni, nuovi Piaceri

    Lo vedeva vicino, poteva vederlo da vicino, finalmente! Il villaggio della Nebbia, Kiri. Entrarvici era la sua più grande aspirazione. Lì avrebbe finalmente sperimentato cosa significava veramente vivere. Aveva abbandonato una vita monotona, dedicata alla morale e alla genuinità. Adesso provava disgusto per queste virtù, tutto quello che rimaneva in lui era il desiderio del piacere. Sicuramente, un villaggio come Kiri, avrebbe avuto un infinito numero di luoghi "interessanti", infinite opportunità di testare nuove sensazioni, provare nuove emozioni. Sì, ne era certo, non ne sarebbe rimasto deluso.

    Durante la breve strada percorsa, non aveva fatto altro che pensare alla sua nuova dimora. A tutte le nuove persone che avrebbe conosciuto. Avrebbe evitato quelle considerate "noiose", per poi frequentare chi realmente poteva godersi la vita. Insomma, chi, più o meno, avrebbe avuto i suoi stessi ideali. Per lunghissimi ventiquattro anni, era stato limitato dagli insegnamenti della buona condotta, del fare lo Shinobi per poco tempo, per poi dedicarsi ad aiutare i propri familiari. Oh! Quanto erano stati egoisti i suoi genitori. Limitare il proprio figlio, solo per avere un po' d'aiuto in casa e nelle faccende del loro piccolo villaggio. Tutto questo non aveva fatto altro che aumentare il desiderio, forgiando un carattere diverso da quello che si erano posti nel momento della sua nascita. Adesso erano abbastanza lontani da farlo sentire al sicuro. A Kiri non ci sarebbero mai venuti.


    Giunse davanti alle mura. Non vedeva nessuno, nessun rumore dava l'idea che vi fosse qualcuno ad aspettare nuovi arrivati. Si avvicinò di più, guardando da ogni parte, in cerca di una presenza che poteva rassicurarlo, illustrarli e farlo entrare nel nuovo Mondo. Il villaggio della Nebbia.
    Sembrò scorgere qualcuno, una figura che se ne stava seduta, con accanto qualcuno, o qualcosa. Sembrava avere un aspetto poco "umano". In ogni caso, alla visione delle due figure, si sarebbe presentato, esponendo la richiesta di oltrepassare le mura. « Salve, il mio nome è Nori Kikin e provengo da un piccolo villaggio del Paese dell'Acqua, non molto distante da qui. Sono uno Shinobi dell'Accademia e sono qui per chiedere alloggio e cittadinanza. Ho sentito dire grandi cose su questo villaggio, cose che hanno suscitato, non poco, il mio interesse. Sono qui sperando che esse siano veritiere. » Fece due passi indietro e attese la reazione degli individui. Non stava più nella pelle, voleva vedere subito il villaggio dal suo interno. Voleva subito iniziare a vivere.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.