[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Non si vedeva ancora nessuno all'orizzonte quando con voce decisa dichiarai che qualcuno stava arrivando.
    Visitatori affermai rivolto a Sojobo che non distolse lo sguardo dal cielo che stava contemplando, perso nei suoi pensieri. Poi, dopo qualche secondo, come se le mie parole avessero risvegliato qualcosa in lui spiccò il volo, senza dire una parola. Volò per qualche istante in cerchio, vedendo laddove i miei occhi non potevano per poi discendere placidamente al mio fianco, sedendosi sul bordo delle mura.
    Non è niente di che annunciò il sovrano dei Tengu con voce noncurante. Con tutte le tremende battaglie affrontate insieme immaginavo che fosse immensamente noioso quell'incarico per lui.



    Allora attesi finché alle mura il ragazzo che avevo percepito non si presentò. Cercai di memorizzare quanto meglio possibile il suo chakra, così come da giorni stavo facendo con altri del villaggio. Shiltar, Etsuko, Ayame, le bambine e una certa quantità di altre persone più o meno note meno importanti da citare erano già entrate a far parte della mia "collezione". A che serviva avere tale potere se non lo sfruttavo in maniera adeguata?



    Con un balzo calai dalle mura e prima ancora che potessi parlare l'altro fu veloce a dire i suoi intenti. Mi piaceva. Poche perdite di tempo. Annuii alla richiesta quindi feci cenno di aprire le porte del villaggio per il nuovo visitatore.
    Fila direttamente dal Mizukage. Non abbiamo un'Amministrazione funzionante e nessuno di noi sembra essere abbastanza degno di firmare le scartoffie al posto suo un po' mi divertivo a spedire lavoro burocratico a Shiltar... sicuramente gli faceva rodere il fegato.
    Non sgarrare gli lanciai un'occhiata significativamente severa Non perdere tempo, registrarti è la prima cosa che devi fare. Se non lo fai, sta certo che lo saprò per un po' avrei concentrato la mia attenzione nei suoi confronti, ma più che un problema era pura formalità. Non dubitavo che sarebbe andato dal Mizukage per farsi avere coprifronte e tutto il resto.


     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.