[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    C'è qualcosa che non va. La copia se ne rese conto. Esplorando continuamente la zona notò chiaramente come qualcuno si stesse avvicinando alle mura troppo in basso per passare dal piano stradale. Percepiva quel chakra chiaramente passare sotto terra, poi sottole mura. Non perse tempo e sfoderò la spada, espandendola di fiamme e scagliando le fiamme in aria.



    Io, alle mura, le notai. Non distavo molto dalla copia per fortuna. Iniziai correre verso il segnale e vi fui in pochissimo tempo. Notai allora che la copia non era più lì. Si era mossa, non correva, ed evidentemente stava seguendo qualcosa. Feci sparire tutte le altre copie tranne quella e notai che anche un'altra aveva percepito la stessa cosa della prima e con essa quella che su Yogan controllava il cielo.
    Spero che sia lui pensai con un brivido di eccitazione. Recuperato tutto il chakra di tutte le copie mentre correvo verso la copia che non accennava a fermarsi, la raggiunsi.



    Lei aveva un andamento strano. Si fermava ogni venti secondi più o meno, si concentrava e poi raggiungeva la fonte di chakra che passava sotto di noi. Non ero abbastanza esperto da poter percepire in maniera continutiva, non ancora. Allora feci restare la copia che aveva trovato la fonte di chakra ed io la superai. Feci in modo, da quel momento in poi, di percepire il chakra in quei secondi in cui non lo faceva la copia. Aumentammo la frequenza della percezione una ogni dieci secondi circa e in questo modo continuammo a seguire con sicurezza la lenta figura che sotto terra credeva di prenderci in giro.



    Io tuttavia avevo superato la copia di parecchio. Non sapevo che passaggio sotterraneo stava utilizzando ma ero intenzionato ad anticipare l'uscita del sospetto traditore. Così continuai a percepirlo con quella irregolarità ma fortunatamente avanzava abbastanza lentamente da lasciarmi il tempo di aggiustare la traiettoria. Così, resosmi conto di dove si dirigeva, mi avvicinavo sempre di più alla spiaggia. Non avevo ben idea di quanto tempo fose passato quando mi ritrovai dinanzi a un buco nella roccia, un po' lontano dal porto.



    Lì c'era una barca ancorata. Yogan volava in circolo su di me, a circa venti metri. Non avevo bisogno di darle ordini di sorta, era abbastanza intelligente da capire cosa fare da sola. Io rimasi immobile, percependo che il fuggitivo a quella velocità distava ancora cinque minuti dall'uscita. Per prima cosa, con un colpo di spada, tranciai di netto la corda della barca e la spinsi con un calcio silenzioso alla deriva. Poi mi poggiai di lato all'uscita della caverna, cossìché lui non potesse vedermi. Tirai fuori la spada e attesi.



    Lo percepii ancora. Si stava avvicinando. Non mi sarei fatto cogliere impreparato. Creai una barriera attorno a me e il chakra si spinse fin in quello stretto tunnel. Avrei percepito chiunque si fosse avvicinato. E così accadde. Quando era a venti metri dall'uscita un chakra l'attraversò. Disattivai la barriera, attivai il demone e le code di chakra, restando ben nascosto e attendo che non mi percepisse prima.



    Povero illuso.



    Quando fu sull'uscio, mi mossi quanto più velocemente possibile. Yogan urlò a squarciagola il suo genjutsu bloccante. Aveva qualche possibilità di riuscire nell'impresa di sfuggire a tutto ciò? Ne dubitavo. Yogan non atterrò, ma rimase a una ventina di metri dal suolo. Io, mentre il suo urlo cercava di bloccarlo mossì due code di chakra alla massima velocità per stringerlo in una presa che gli impedisse di usare sigilli. Non si sarebbe teletrasportato quella volta e anche se l'avesse fatto, non avrebbe avuto molta fortuna. Perché la copia lassù aveva già iniziato a concentrarsi per poterlo percepire nuovamente.



    Poi subito dopo composi qualche sigillo e uno sputo di fango avrebbe cercato di completare l'opera, a prescindere se avesse cercato o meno la libertà attraverso il teletrasporto. La melma fangosa si sarebbe appiccicata alle sue mani, se tutto fosse andato per il verso giusto, impedendogli di fare qualsiasi cosa.



    In ogni caso, tra la sorpresa di ritrovarmi lì, la barca ormai lontana, e la velocità con cui avevo compiuto le mie azioni fulminee unite alla tecnica di Yogan, difficilmente gli avrebbero dato l'opportunità di poter comporre anche un solo sigillo.





    pw Attacco Occultato: MoScappate!!!
    (XD)

    Credo sia tutto abbastanza chiaro. Per dubbi, sono disponibilissimo.


    Barriera d'Individuazione Minore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può innalzare una barriera che gli permetterà di percepire qualsiasi manifestazione di chakra che la oltrepassa. Il raggio della sfera sarà pari a 3 metri per ogni credito specializzazione speso in questa specializzazione.
    Questa tecnica percepisce anche shinobi occultati tramite "Chakra Nullo".

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da specializzazione in su]



    Sesto Senso [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore percepisce la presenza di manifestazioni di chakra entro 1.5 chilometri per ogni credito specializzazione speso in questa specializzazione. Sono necessari 10 round di concentrazione; ogni credito specializzazione speso in questa specializzazione riduce di un round il tempo di concentrazione.
    Ho 6 crediti!



    Doton: Doryū no Iki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Cavallo, Serpente, Bue, Serpente (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fango che si solidificherà a contatto. Una volta solidificata la melma ha potenza pari a 30 e durezza 1. La gittata è pari a 6 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )

    [Da genin in su]




    Shōkan Jigoku - Evocazione dell'Inferno
    Villaggio: Akaiwa no Tsume
    Posizioni Magiche: Nessuna (Lento)
    L'utilizzatore urla per tutta la durata del caricamento della tecnica.
    L'illusione si attiva ascoltando il ruggito del drago in un raggio di 12 metri, funziona solo sulla persona designata.
    La vittima vedrà alzarsi muri di terra affianco a se alti dieci metri, dai quali usciranno catene nere che tenteranno di imprigionarlo, partendo dagli arti superiori per poi bloccare l'intero corpo. La forza della presa è pari un'energia superiore l'utilizzatore ed impedirà di muoversi. Durante il mantenimento della presa, l'utilizzatore non potrà effettuare azioni offensive. Al rilascio della presa, la vittima subirà un malus di 3 tacche in velocità e riflessi per un numero di round pari a quelli di prigionia. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Seiyaku
    (Livello: 4 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.