[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Cattura
    ...di nuovo



    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    I problemi iniziarono non appena misi il mio piede fuori dal tunnel. Nonostante i vestiti da marinaio lasciatimi da quel di Etsuko, ero ancora comunque troppo debole per poter agire abilmente e difendermi dagli attacchi altrui. Così, non appena uscii dal tunnel, sentii un urlo acuto. Fu uno di quei istanti, in cui capii che qualcuno mi aveva seguito (ma chi?), e compresi anche di dover darmela a gambe il prima possibile. Avrei potuto teletrasportarmi, certo. Ma ormai ero anche abbastanza stanco di scappare, non era forse meglio affrontare ormai il problema?.. Così, non feci nulla. Mano nella mano, lasciai che tutte le teniche del mio avversario mi immobilizzassero. Poi, probabilmente, sarei morto. Ma a chi importava? Avrei voluto morire ancora 10, 20 volte per il bene del mio Villaggio. D'altronde, però, cominciavo anche a riflettere su chi avrebbe potuto fare una cosa del genere. Per un po' non ricordai, finché quel fango che ora mi bloccava non mi riportò alla mente immagini del tempo di qualche mese prima, quando durante un piccolo litigio alle mura, il Jonin di Kiri non usò la sua tecnica per bloccarmi.


    °Itai...°

    Avrei dovuto immaginarlo. Se era lui, probabilmente sarebbe stata quella la mia fine.
    Bha. Non vedevo l'ora.


    «Quasi-quasi devo dire di essere felice che questo momento sia giunto.»
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.