[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Alzai la spada, pronto per calarla sulla sua gola e porre fine alla sua esistenza fastidiosa. Stavo per muoverla ma qualcosa mi bloccò. Pietà? Non so dirlo, ma seppi, mentre abbassavo la spada inerte al mio fianco destro che non volevo ammazzarlo. Per quanto malata, la sua devozione a Kiri era stata autentica. Forse c'era un'ultima possibilità per lui. La copia smise di concentrarsi sulla percezione a saltò al mio fianco. Disattivai le code di chakra e il demone, quindi afferrai Seinji per il collo della sua maglia, sollevandolo come un fruscello.



    Lo guardai in viso e per poco non gli sputai in un occhio al ricordo di tutto ciò che mi aveva fatto passare. Invece mi rivolsi alla copia al mio fianco.
    Segui questo tunnel, vedi dove sbuca. temevo la risposta, ma dovevo andare fino in fondo. Poi mi rivolsi all'Akuma.
    Felice, Seinji? Hai tradito Kiri una volta, avevi la possibilità di redimerti, ma qualcuno ha deciso di toglierti anche quella fissai i suoi occhi, rinnovati e i miei dubbi divennero praticamente certezze PERCHE' sbattei Seinji contro il muro di pietra che affiancava l'uscito, con una rabbia inaspettata.



    Non ero arrabbiato con lui, quanto con Etsuko. Aveva tradito la fiducia di Shiltar. Aveva tradito anche la mia fiducia. Il discorso fatto allora, riguardo l'essere le persone che dovevano proteggere Kiri a cos'era valso se liberava gente che Kiri l'aveva tradita. Cercai di calmarmi e ci riuscii dopo qualche respiro. Quindi feci un cenno a Yogan di scendere. La dragonessa atterrò al mio fianco ed io salii sul suo dorso insieme a Seinji. La dragonessa si alzò in volo.



    Tenni l'Akuma ben stretto mentre la costa diventava sempre più piccola sotto di noi, quindi la dragonessa puntò verso il villaggio.
    Perché hai lasciato Kiri, Seinji? forse era la prima volta che parlavo tranquillamente con lui, senza odio nella voce. Era la prima volta che cercavo di capire le sue gesta. Avevo imparato, forse troppo tardi, che capire perché un uomo sbaglia non genera odio, ma compassione. E dallac ompassione nasceva il perdono. E solo con il perdono questo mondo di odio sarebbe potuto cambiare.



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.