[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La sua risposta mi sorprese. Per renderla migliore? Non comprendevo a fondo la sua logica, avevo sempre pensto che l'Akuma fosse un po' pazzo e probabilmente aveva qualche ragione per cui aveva commesso tutto ciò che lo stava portando a una seconda cattura. La prima volta era riuscito a sfuggire, la seconda no. Poi disse qualcosa riguardo alla redenzione che non aveva potuto avere... ma aveva fondamentalmente sbagliato le sue considerazioni perché la prigionia e la cecità non erano la sua redenzione.
    Sbagli, Seinji. Quella era la tua punizione. Se ti fossi dimostrato pentito avresti potuto riavere sia la libertà che i tuoi occhi, essere nuovamente un ninja di Kiri. Ma qualcuno si è sostituito alla giustizia e per questo, pagherà. Yogan ormai sorvolava Kiri Vola in circolo per un po' Yogan non avevo intenzione di scendere subito Come pensavi di rendere migliore Kiri fuggendo in quel modo Seinji? A meno che tu non sia un pericolo per Kiri non la si proteggere scappando. Non l'hai migliorata, ma hai creato solo vergogna, hai creato problemi, Seinji. Dimmi allora, come pensavi di poter migliorare Kiri? ed ero davvero curioso di sentire la sua risposta.



    La mente dell'Akuma era un mistero per me il quel momento. Non riuscivo davvero a capire cosa avesse pensato mentre con così tanta imprudenza abbandonava il villaggio per un motivo così strano. Avevo visto molta gente fare follie per il proprio villaggio, ma mai nessuno arrivare a tradirlo per proteggerlo.





    Mentre in alto io e l'Akuma parlavamo la mia copia, nel tunnel avanzava. Non sembravano esserci impedimenti di sorta ma il passaggio era stretto, era molto buio e nonostante la capacità di vedere anche nelle condizioni più estreme bisognava procedere con cautela. Nessuna sorpresa che Seinji sia stato così lento nel percorrere quel passaggio segreto. Ci sarebbero comunque voluti diversi minuti prima che la copia giungesse al termine e questo avrebbe significato altrettanti minuti per Itai e Seinji in cielo. Itai non voleva andare da Shiltar senza avere una risposta riguardo all'altro dilemma. Etsuko.




     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.