[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Accattoni






    Il Colosso osservò la ragazza con un sopracciglio alzato, senza preoccuparsi di mostrare un lieve stupore.

    Credevo fosse impossibile trovare qualcuno che capisse quando scherzo e che ridesse alle mie battute.

    Mentre pronunciava la frase parve prendere coscienza dell’evento, mutando l’espressione in una di puro stupore.

    Non è che gli hai fritto il cervello vero?

    Chiese rivolgendosi ad Etsuko.

    E comunque galantuomo dillo al Kokage.

    Appuntò l’otese come se avesse ricevuto un insulto, anche se si poteva leggere, nuovamente, dell’ironia nelle sue parole. Per poi prestare orecchio al kiriano, che tentava di ribattere alle sue parole.

    Armadi? Dove? Vedo solo un accozzaglia di checche isteriche che si lamentano dell’umidità che gli arruffa i capelli dal porto in su!
    Comunque no, a me non mi manca nessuno, non sono mai solo!


    Aggiunse l’ultima frase facendo una smorfia che lo portò ad abbassare la palpebra dell’occhio sinistro con la rispettiva mano, mostrando una pupilla verticale e un iride rossa come il fuoco.
    Mentre al fare colpo rispose facendo spallucce e rivolgendo le mani al cielo.


    Che vuoi farci, ce le ho tutte dalla mia, evidentemente seppur bastardo ho del buon sangue.
    Ma temo che non ci si possa fidare troppo di quegli occhi.


    Una piccola allusione, a rimembrare un danno che al Colosso era sempre rimasto un po’ di traverso, ma che come tutti i suoi problemi veniva magistralmente tenuto su delle spalle sufficientemente ampie da mantenere quelli di un intero esercito.

    Comunque, stiamo dando sin troppa aria alla bocca, sono qui per apprendere l’ultima arte che mi permetterà di dare vita ad una delle mie migliori creazioni, un arte in cui a Kiri dovreste esser maestri, anche se a quanto pare non avete fatto certo passi da gigante dopo i sette spadoni, anzi.
    Però potete vantarvi delle sette grandi lime per unghie!


    Si fermò per prendere fiato, non era suo carattere essere così socievole, e qualcosa, nei movimenti del suo corpo, forse inconsci, lo suggeriva.

    Per cui dovrei chiederti un favore, devo portare le armi con me! Potrebbero essermi utili, e poi, soprattutto, a che diavolo serve privarmi delle armi se dentro il villaggio posso trovarne delle altre?
    Senza contare che sareste pure in grado di vendervele per tirare su due spiccioli.
    Se mi dai un foglio ti firmo una dichiarazione o quello che serve per portarmele appresso.


    Disse in un misto di serietà interrotto dall’ironia della seconda frase. Non aveva spesso bersagli così facili come la fatiscenza di kiri o il poco malizioso Etsuko, un ragazzo che neanche con dell’impegno sarebbe in grado di ferire i sentimenti della ragazza più fragile e premestruata del mondo.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43156 views
  Share  
.