[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Retribution
        Like  
     
    .

    User deleted



    Territorial Landing.

    Un'isola nel mezzo del mare
    circondata da un arcipelago
    di amare incertezze.


    Se non altro potevo entrare a Kiri, indipendentemente dal fatto che fosse più o meno utile per trovare mio padre, ed era questa la cosa importante. Di Armi ne avevo una quantità irrisoria e la lasciai volentieri al poco simpatico guardiano, avvicinandomi a Raizen, questo il nome di quell'altro tipo appena giunto, per entrare dentro il villaggio. - Grazie per l'impiccio, quel tizio non mi piace granché. - E lo dissi fregandomene del fatto che mi stesse sentendo o meno, non era certo mia intenzione piacere a tutto il mondo, tanto più se aveva iniziato lui a dirmi su senza motivo.

    - Io devo andare in amministrazione, una volta li penso mi potrai mollare a qualcuno, così farai tutte le cose tue che sei.. venuto a fare a Kiri. - Non era propriamente una frase corretta, ma riprendeva bene il senso di ciò che stavo cercando di dire al foglioso. - Mi chiamo Ren Yakushi, e sono a Kiri per cercare mio padre. - Speravo di aver anticipato tutte le possibili domande con quelle parole: odiavo parlare a lungo della mia vita e degli affari miei, ma non perché non mi fidassi o stronzate da shinobi, semplicemente perchè c'era solo da dire male e quindi non mi sentivo invogliata a farlo. Semplice.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.