[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Ingrato Lavoro, Parte I

    Tempi Bui


    La ragazza dai capelli corvini, per quanto minuta, sembrava essere abbastanza sicura di se stessa. Rispose al mio sorriso con uno altrettanto genuino, e provò a rispondere colpo su colpo anche alle mie battute.
    Un bel caratterino, sicuramente, da testare in altri contesti ed occasioni. « Mpf. » Sbuffai, sorridendo, quando la ragazza fece riferimento ai probabili problemi che anche Kiri doveva avere con i pervertiti. Causa nebbia, ovviamente. « Meno di quel che pensi! Li ho pestati quasi tutti, chi più chi meno... Mentre voi... Brrr... » Feci una faccia a metà tra il disgustato e l'ironico. « Avete certi ninja da far accapponare la pelle per il loro essere viscidi! Almeno per quello, qui a Kiri, stiamo tranquilli. » Ricordai lo strano e disgustoso Otese che aveva partecipato alla battaglia contro i Kijin a Suna. C'era anche un altro ninja di Oto, Deveraux, o una cosa del genere, ma almeno lui sembrava essere abbastanza normale, come anche il Mikawa silenzioso. « Cooomunque, torniamo a noi. » Dissi, cercando di riassumere un'espressione presentabile e degna di un guardiano. « Mai sentito questo tizio, poco male comunque. Sicuramente non è un ninja, o se lo è sarà in pensione da anni, perché non l'ho mai sentito. » Incrociai le braccia, dopo di ciò seguì qualche secondo di voluto silenzio.
    Un pò di suspense non avrebbe fatto male, e mi avrebbe dato anche un certo tono severo. « Va bene, puoi entrare. » Annuii in silenzio. « Però dovresti farmi la cortesia di consegnare alle mie guardie tutto il tuo equipaggiamento ninja. Sai com'è... » Mi fermai ancora, pensando alle recenti notizie di dichiarata guerra e promesse di attentati. « Questi sono tempi bui, bisogna sempre stare attenti a chi entra nel villaggio, soprattutto quando sei te il responsabile. Non è mancanza di fiducia, sia ben chiaro, chiamiamola... »
    Portai la mano destra e toccare il mento, assumendo la solita posizione del pensatore. « Eccesso di prudenza. Ecco, così mi piace. Non è un problema, vero? Tanto farai la brava, no? Non vorrei essere chiamato... » In verità pensai, più propriamente, a svegliato. « Per farti buttare fuori, sarebbe una cosa molto fastidiosa. » Guardai, per un solo istante, la ragazza in modo serio. « Ci siamo capiti, no? » Ripresi la mia solita espressione sorniona al termine della frase.

    Edited by H¡dan - 10/9/2015, 16:01
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43156 views
  Share  
.