[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    9hCk363
    Lo scambio di battute sembrava aver dato i suoi frutti, smorzando così un po' la tensione.
    Il Guardiano parve come apprezzare la sua battuta in un certo senso, anche se ovviamente non si trattenne dal rispondere nuovamente.
    Probabilmente per com'era fatta lei, avrebbero potuto portare avanti quella discussione per molte ore ancora, tuttavia non poteva permettersi un simile lusso.
    Prima portava a termine i suoi affari dentro Kiri, prima sarebbe potuta tornare indietro a Oto.
    Non doveva dimenticarsi che ogni momento passato fuori era comunque un pizzico d'ansia in più che si aggiungeva a Yushino, e sebbenne quest'ultima fosse conscia che la sorella non era tipa da demordere tanto facilmente, preferiva non farla stare in pensiero per quanto possibile.
    Comunque sia alla battuta dell'altro rise leggermente senza preoccuparsi di darlo a nascondere o simili, arrivando anche a piegare leggermente il volto come un uccellino curioso con il suo sguardo fisso sul viso di Akira.
    I serpenti erano viscidi eh?
    Un giorno avrebbero dovuto cancellare tutti i testi e le memorie con quel detto, in quanto era profondamente sbagliato.
    In ogni caso preferì non interromperlo immediatamente, attendendo così che dicesse tutto quello che aveva in mente, aspettando con calma e senza apparente fretta.
    Dopo qualche istante di silenzio, ecco che le giunse una risposta positiva.
    Poteva entrare, tuttavia... Avrebbe dovuto lasciare il suo equipaggiamento da Ninja all'entrata.
    Non che ne avesse un estremo bisogno, dopotutto per com'era fatta lei preferiva ripiegare sul semplice e puro corpo a corpo, però come dire, ti dava sempre un po' fastidio doverti separare dagli oggetti che ti servivano su lavoro.
    Questa volta sospirò pesantemente, abbassando lo sguardo e andando a toccare con le mani i borselli dov'era contenuto tutto il suo equipaggiamento.
    Chiuse appena un attimo gli occhi, come per pensare, e dopo qualche istante li riaprì andando con le sue iridi incontro a quelle di Akira.
    In quella situazione non poteva fare altrimenti, inoltre era anche vero che non aveva in programma di fare a pugni con nessuno, c'era solo da sperare che non fossero terzi a creare problemi.
    Rapidamente prese parola, il tono decisamente più risoluto rispetto a prima.

    Come vuoi Akira, non è un problema per me. Che sia per questioni di sicurezza o altro non è importante, tanto non ne ho bisogno al momento.

    Con un gesto rapido e secco della mano sinistra, andò vicino al suo fianco e staccò i borselli dalla cintura prendendoli in mano.
    Per quanto riguardava le lame interne nel suo corpo non disse nulla per due semplici motivi: prima di tutto, anche dirlo non avrebbe avuto alcuna utilità se non quella di rallentare ulteriormente le cose.
    Inoltre anche volendo non avrebbe potuto separarsene in alcun modo, e di certo non aveva intenzione di farsele staccare solamente per una visita a Kiri. Non che il processo fosse eccessivamente doloroso, dopo la prima ci si era abituata, però era comunque una rottura.
    Senza pensarci due volte allungò il braccio, progendoglieli.
    Le aveva detto alle sue guardie, però ormai già che c'era tanto valeva consegnarli a lui sul posto, tanto il cancello sempre quello era.
    Fatto questo e se le avesse prese - nel caso non fosse stato così, semplicemente le avrebbe riattaccate salvo darle alle guardie più in la - avrebbe riportato un attimo il braccio indietro per poi sollevarlo sopra di lei assieme all'altro, allungando le gambe e stiracchiandosi in punte di piedi, per poi tornare coi piedi a terra.
    Le braccia scesero nuovamente, e pigramente, fino alla sua vita per poi poggiarsi rispettivamente su un fianco con le mani.
    A quel punto se tutto quanto era stato chiarito, si sarebbe sentita pronta ad entrare come Akira avesse dato segno ai tizi sulle mura.
    Se fosse giunto quel momento, giusto un istante prima si sarebbe rivolta ancora un'ultima volta a lui, sorridendo maliziosamente.
    Altrimenti gliel'avrebbe semplicemente detto stando dove si trovava.

    Ah per quanto riguarda i viscidi, è uno stereotipo. Tocca un serpente vero... E vedrai che non è così.


     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43156 views
  Share  
.