[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Ingrato Lavoro, Parte I

    Ritorno agli Affari


    La ragazza rise ancora una volta dopo il veloce scambio di battute, ma la reazione fu del tutto diversa dopo la richiesta di lasciare il suo equipaggiamento ninja. Nakora sbuffò visibilmente, e a quel gesto risposi con un semplice sollevare delle mie sopracciglia. Capivo che non era semplice lasciare i propri oggetti in mano a degli sconosciuti, ma queste erano le nuove regole che avrei applicato finché la situazione non si fosse fermata. C'era stata una dichiarazione di guerra, ed in tempi di guerra tutti fanno delle rinunce. Alla fine di tutto, però, la kunoichi acconsentì. « Molto bene, staremo tutti più tranquilli così. » Sorrisi di rimando. Quando Nakora prese a sganciarsi le proprie sacche, però, la fermai immediatamente. « Oh, non a me. Ho detto ad una delle mie guardie. Troverai una ragazza sotto il portone. Si chiama Tomiko, Tokigo, una cosa del genere insomma... » Non avevo ancora imparato a memoria i nomi di tutte le sentinelle. « Alta, mora, ben piazzata. La riconosci per forza. Ti accompagnerà in un gabbiotto interno dove ti perquisirà... » Non che Akira lo sapesse, ma se Nakora fosse stata certa di far passare delle armi sotto il suo naso si sbagliava alla grande. « Ti posso assicurare che nessun oggetto che consegnerai verrà toccato da altre persone, e ti riconsegneremo tutto nel momento in cui lascerai il Villaggio. Ci siamo capiti? » Mi posizionai di fianco, lasciandole spazio per proseguire. « Allora piacere di averti conosciuto, Nakora. Ritorno ai miei affari! » Sorrisi gentilmente, ascoltando la sua ultima risposta riguardo il viscidume dei serpenti. « Oh, magari hai ragione, ma si può essere viscidi in molti modi, cara ragazza. E tutti ugualmente disgustosi! » Detto ciò l'avrei seguita da lontano, attendendo che la sentinella la perquisisse e prendesse le sue armi, per, infine, tornare ai miei affari (n.d.a. dormire).
    Avrebbe, ovviamente, trovato le sue lame interne - non che passassero inosservate ad una guardia esperta, soprattutto quando sa di aver a che fare con quei tizi strani provenienti da Oto - ma, non avendo la possibilità di toglierle in tempo breve, e senza fare uso della forza, si limitò a segnalarlo su un foglio di rapporto, insieme alle generalità della ragazza e il quantitativo esatto dell'equipaggiamento lasciato in custodia.
    Adesso, per Nakora, Kiri era aperta.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43156 views
  Share  
.