[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'onestà è la migliore delle decisioni (?)






    Il guardiano mi si presentò davanti dopo pochi attimi, il giovane dai capelli blu sembrava assonnato, quasi infastidito dal dover compiere quella mansione.
    Naturalmente chiese i motivi della mia missione, una domanda che mi aspettavo, ma quale risposta avrei dovuto dare? Il fatto che fossi lì per uccidere un suo concittadino, per quanto poco più che un criminale, non lo avrebbe certo entusiasmato. Magari avrei dovuto semplicemente mentire.

    "No, non pare un idea appropriata, sicuramente se do un qualsiasi altro motivo mi sarà sequestrato l'equipaggiamento, inoltre se dovessi essere visto ad uccidere Isaka sarei sicuramente stato condannato , per non parlare delle problematiche intervillaggio tra Kiri e Konoha che ne risulterebbero....no, non vale la pena rischiare."

    L'onestà pareva una decisione più ponderata, ma come avrei dovuto porre la faccenda per farmi accettare all'interno delle mura? Alla fine quello che facevo era semplicemente svolgere il mio lavoro, niente di più. La scelta delle parole doveva essere accurata, avrei dovuto usare tutta la diplomazia di cui disponevo, ma non sarebbe stato per niente facile.

    -Piacere Akira.-

    Cominciai.

    -Sono Sho Saitama, purtroppo i motivi che mi portano qui non sono dei migliori.-

    Estrassi dalla sacca che portavo con me i documenti dell'amministrazione che autorizzavano la mia missione assieme ai dati su Isaka e la sua famiglia e li porsi ad Akira in modo che potesse consultarli mentre io continuavo a parlare.

    -Come puoi vedere ho la missione di eliminare questo ninja, la sua famiglia è stata cacciata da Konoha per gravi crimini ed abbiamo scoperto che si è infiltrata a Kiri sotto mentite spoglie. Isaka , l'ultimo elemento della sua stirpe, sembra perpetuare la vita malavitosa caratteristica della sua famiglia ed avrebbe intenzione di ritornare al villaggio della foglia per riottenere il potere criminale che una volta aveva la sua famiglia in tale sede. Quelli che ti ho dato sono i fogli che provano le mie parole, sei libero di consultarli, so che non è un permesso facile quello che ti chiedo di concedermi, ma sono convinto che se contattassi l'amministrazione ti potrebbe confermare che è la scelta giusta.-

    Attesi dunque la risposta del guardiano.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43156 views
  Share  
.