-
leopolis.SPOILER (clicca per visualizzare)
× Off-Game ×
× Legenda
Narrazione
«Dialoghi»Seinji Akuma nella vita aveva viaggiato da tanto, e non solo per vie delle missioni più disparate e strane che era stato chiamato a compiere nei diversi angoli del continente ninja. Due fughe da Kiri, intervallato da un ritorno più che disastroso, poi qualche viaggio ad Ame, qualche conoscenza qua e la, un combattimento (che non era mai di troppo) e infine il viaggio prima a Oto, poi a Iwa, a Taki e Konoha (da incosciente). Ora si ritrovava a Kiri, con una faccia rubata a un tizio che lavorava al confine del Paese dell'Erba (e che era già più che morto), a prestare servizio sulle mura perché cattivone le avesse attraversate quelle mura rischiando di far male alla gente comune.
Tuttavia, il più del tempo che si doveva passare a fare da guardia era un qualcosa di noioso. E allora ecco che, grazie alle proprie abilità oculari, l'Akuma s'inventava ciò che forse nessun altro si sarebbe mai potuto inventare.
Una partita a scacchi giocata contro sé stesso. O meglio contro il suo Demone, Asmodai, che di partite a scacchi ne aveva fatte molte.
"Scacco alla regina" - pensò l'Akuma spostando il cavallo in avanti di qualche casella. Il Demone ebbe da protestare, dicendo un qualcosa di simile al "non si dice scacco alla regina, sciocco!" Seinji però non lo ascoltò. Piuttosto mise la testa fuori dalla finestra osservando una ragazzina davanti al portone.
"Cosa diavolo vuole ora questa qua..."
Con le sue abilità particolari l'Akuma ne percepì chakra e tutte le sue caratteristiche. Poi decise anche di attivare la sua Vista Vitale, tanto per vedere se non c'era nulla che lo ingannava e non aveva mai visto quella tizia prima di allora. D'altro canto, capì che il suo chakra non era poi molto. Non avrebbe potuto combinare dei grandi casini sul territorio di Kirigakure.
«Aspetti un attimo» - sospirò, alzandosi dalla sedia situata dinnanzi a una scacchiera e scendendo giù.
La ragazza di Konoha avrebbe visto uscire Asmodai Akuma dal portone in tutta la sua bellezza.
Questi si sarebbe fermato davanti alla genin con lo sguardo calmo e gentile, esaminandola dal capo ai piedi e ricevendo delle preziose informazioni.
«Come posso aiutarla, gentile signorina?» - avrebbe chiesto quindi.SPOILER (clicca per visualizzare)Seinji
Vitalità: 18 / 18 leggere
Energia Vitale: 30/30
Chakra: 500/500 bassissimi
Recupero Abilità: ///
Equipaggiamento:
-CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
-CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
-CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
-Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
-Tonico di Recupero Superiore X3
Illusione:
Slot Difesa 1: ///
Slot Difesa 2: ///
Slot Difesa 3: ///
Slot azione 1: ///
Slot azione 2: ///
Slot azione 3: ///
Slot Tecnica 1: ///
Slot Tecnica 2: ///
Abilita Usate: Percezione del Chakra..