[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Genin del clan Uchiha, Konoha" - ribatté Asmodai con la voce sarcastica. Era una parente di quel verme di Atasuke Uchiha. Uno che aveva ferito Etsuko Akuma dopo essere stato ferito, e che era bravo solo a parole, insomma. Konoha, poi. Nella classifica dell'Akuma, era quasi il peggiore dei villaggi (meglio di Suna, ma peggio di Oto). Una pessima situazione quella.
    «Ah! Uchiha!» - esclamò l'Akuma. - «Se non sbaglio avete Atasuke Uchiha lì, no? Un ninja bravo soltanto a parole. Se anche tutti siete come lui, allora...» - Allora che? Nulla. Seinji tacque, ascoltando il resto delle parole della nuova arrivata. Sembrava aver fatto un bel giro prima di giungere a Kiri, e allora perché non accontentarla? Asmodai ascoltò le sue parole e quindi fece un cenno con il capo.
    «Capisco. Beh, farti entrare non è un problema. Non sembri nacondere brutte intenzioni... Ma dimmi, c'è qualcuno in particolare che ti aspetta dentro alle mnura?» - chiese Seinji andando verso il ripiano a prendere le armi della genin. Una volta prese, le arrotolò in un rotolò di richiamo su cui appose un sigilli.
    «Le tue armi saranno sigillate fino al tuo ritorno, come da pressi. Metti il pollice qui,» - Seinji indicò un punto sul rotolo in cui la genin avrebbe dovuto mettere il pollice. Una volta sigillate le armi, l'Akuma si sarebbe rivolto alla nuova arrivata.
    «Queste mura sono state costruite da ninja tanto mitici, quando ingengosi,» - tutte stronzate, ma vabbeh. - «Servono per darci vantaggi tattici in caso di attacco e siamo felici che piacciano, poiché il nostro sistema difensivo è realmente il più maestoso dei 4 villaggi accademici. Un po' perché il nostro villaggio è il migliore die 4 villaggi accademici. »
    In ogni caso, Seinji non avrebbe ancora fatto passare oltre Kairi, aspettando la risposta alla sua precedente domanda. Era solo un giro turistico quello, oppure la aspettava qualcuno?


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.