[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Acidità gratuite

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    Kairi si bloccò nel sentire le parole acide dell'uomo, ed il suo sguardo si tramutò, passando dall'essere cortese e rilassato all'essere gelido e tagliente. Se c'era una cosa che non sopportava era chi insultava le cose a cui teneva, ancora di più quando le acidità arrivavano in maniera completamente gratuita come in quel caso: e quell'uomo in poche frasi era riuscito a farlo con 3 cose contemporaneamente. Un bel record che per ora non era stato ancora raggiunto da nessuno.
    Si girò lanciandogli un'occhiata talmente pungente e fredda che nemmeno un celebroleso avrebbe potuto mal interpretarla, e dovette utilizzare tutta la sua forza di volontà per evitare che si attivasse lo sharingan, come spesso capitava ai membri del suo clan quando la rabbia montava in loro: sarebbe potuta apparire come una minaccia, e lo scopo della sua visita non era di certo litigare con i Kiriani.
    Senza contare che era chiaro dal suo punto di vista quanto l'uomo intendesse provocarla per scatenare un qualche tipo di reazione da parte sua, in parte effettivamente riuscendoci; ma non aveva intenzione di dargli ulteriori soddisfazioni o pretesti per non farla passare. Allo stesso modo però non poteva lasciare certe parole "impunite".

    ...se siamo tutti come lui allora il clan è in ottime mani. Mi fido di Atasuke come di poche altre persone a Konoha. E' evidente quanto voi non lo conosciate realmente e quanto poco conosciate gli Uchiha in generale, se parlate di lui e del clan in questo modo si limitò a rispondere, il tono decisamente cambiato rispetto a prima.
    Quando il guardiano continuò chiedendole se dovesse incontrare qualcuno all'interno del villaggio, la ragazza scosse la testa No, nessuno. Come ho spiegato poco fa, potete considerarmi come una semplice turista. Ho visitato Oto e Suna negli ultimi mesi, ed ero curiosa di visitare anche Kiri rispose con semplicità.
    All'ennesima frecciatina acida Kairi si limitò a sospirare, avendo l'ulteriore conferma di quanto il guardiano amasse provocare Il migliore dei 4, dite? Al momento siete di certo in cima alla classifica per quanto riguarda la maleducazione e la mancanza di rispetto. Ma non sono persona da fermarsi alle apparenze, sono convinta che Kiri ed i kiriani abbiano molto altro da offire replicò, alzando poi lo sguardo verso l'uomo, in attesa Dunque, posso passare? Le armi sono sigillate non aveva voglia di continuare quella conversazione che da tranquilla si era trasformata in particolarmente sgradevole.


     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.