[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando il ragazzo salì le scale trovò Seinji già su, - la tecnica del teletrasporto faceva dei veri miracoli, - in attesa di bere un tè. La stanza era piccola, ma in ordine. Al centro vi era un tavolo con due sedie: una per Seinji, l'altra per il suo alter ego. Erano due semplici e normali sedie in legno. Vicino al muro vi era un piccolo letto, e sull'altro muro si trovava una finestra che puntava sulla strada principale, laddove poco prima era stato il nuovo arrivato del clan Kenkichi. Infine, vi era anche un armadio di legno nella stanza. Di grandi dimensioni, esso poteva nascondere al suo interno un vero e proprio ninja di medie dimensioni. Tuttavia, il Kenkichi non avrebbe potuto sapere che era per lo più vuoto. Sul tavolo centrale egli avrebbe trovato una scacchiera con i pezzi posizionati su di essa apparentemente a caso.
    «Siediti e chiamami Asmodai,» - disse Seinji indicando una delle due sedie. Intanto egli fece il tè e lo servì all'ospite, per poi sedersi dall'altra parte del tavolo e prendere anche lui una tazza di tè caldo.
    «Allora. Le illusioni non esistono. Sono illusioni. Si generano solo nella tua mente. Se sono ben fatte, non puoi distinguerle dalla realtà. In altri casi è possibile capire che si tratta di un'illusione osservando dei piccoli elementi. Le illusioni non sono mai reali per la loro natura stessa d'illusioni. Quel tizio che hai visto la fuori, è una mia creazione. Ma non esiste. La vedi solo tu e io, perché ne sono il creatore. A differenza dei ninjutsu, che sono proprio manifestazioni fisiche, le genjutsu influenzano solo il tuo cervello. Agiscono così. Solo su di esso...» - spiegò Seinji salvo poi generare 3 catene che legarono il nuovo arrivato alla sedie, impossibilitandogli di muoversi. [Velocità:825 /// Efficacia: 40]
    «Queste catene non esistono davvero, eppure non ti puoi muovere. Come te ne esci? Con il Rilascio. Modifichi il corso del chakra nel tuo corpo e puff... le catene spariscono...» - A tali parole le catene sarebbe immediatamente scomparse. - «Altresì puoi cercare di evitarle, in modo che non ti prendano, o spezzarle con la forza, se ormai sei incatenato. Ma ci sono delle illusioni inevitabili. Loro ti colpiscono che tu lo voglia o no e in tal caso ti aiuterà solo la Tecnica del Rilascio. E ricorda: più è bravo l'esperto di genjutsu, più sarà difficile spezzare l'illusione con il Rilascio. » . Al riguardo dell'ultima domanda Asmodai fece un getto con le spalle, come voler dire di sì.
    «Amo le illusioni e le utilizzo sempre, come ogni membro del mio clan.» - Rispose continuando a bere il suo té. - «Ma se non sbaglio, i membri del clan Kenkichi utilizzano le illusioni solo in supporto alle loro tecniche di spada. »



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.