[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Incontro alle mura

    VI




    L'Akuma rispose all'affermazione del ragazzo di preferire la sua lama a i genjutsu dicendo
    Beh, a ognuno la sua tattica...
    sorseggiando il suo té per poi indicare la scacchiera e invitare il danshi a fare una partita
    E' tanto che non gioco non ricordo quasi più le regole non sarei un buon avversario ...
    Asmodai rispose poi alla domanda dello studente
    No. Che io sappia non esistono genjutsu in grado di attivarsi a distanza superiore a 45 metri. O durare in eterno anche a grandi distanze. I genjutsu richedono comunque molto chakra per essere mantenuti... e un ninja esperto si accorgerebbe di essere sotto genjutsu. A meno che non si tratta di qualche arte illusoria sconosciuta che una durata interminabile e può funzionare anche a grandi distanze. Il che è poco probabile
    Kitori contrariato batté il pugno destro sul tavolo digrignando i denti
    Troverò mai un perché ?!
    L'Akuma domandò curioso sedendosi più comodo sulla propria sedia.
    Perché me lo chiedi?
    Ricordando le esatte parole dette all'Uchiha qualche giorno prima
    Mi interessa perché cerco una risposta da molto oramai quasi 12 anni. Ricordo bene quel giorno, quando si scoprì che mio padre aveva trucidato molte persone innocenti per poi tradire il villaggio diventando nukenin. Cerco ancora un perché anche se ormai è stato giustiziato, perché? da bravo padre e amorevole marito si è trasformato in pochi giorni, in un assassino traditore. Continuo a cercare per mia madre anche se è morta di dolore... so che aspetta !
    Dopo qualche momento di silenzio e triste sconforto passati a capo chino, rialzò la testa e sorridendo disse
    Comunque non mi arrendo se esiste una ragione la troverò, se c'è un colpevole lo punirò, troverò chi sa ed accetterò la realtà !
    Guardano il guardiano negli occhi aggiunse
    Grazie delle risposte sono in debito
    Poi cercò fra le sue cose tirando fuori un sacchetto blu di piccole dimensioni legato da un nastro arancio, lo lanciò verso il jonin
    Consideralo un anticipo. Sono biscotti da té dai territori accademici.
    Pose un ulteriore domanda
    Perché hai deciso di essere uno shinobi ?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    CITAZIONE
    /OT giocata per leopolis OT/

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.